Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Nel 3-5-2, ti posso anche "venire incontro" .ghgh. Io lo discuto terzino in una linea a 4.

io parlo di 3-5-2, con Chiellini alle sue spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti il Barca ne ha presi 7 dal Bayern.. ed il Real ha preso lezioni dal Borussia.

 

è chiaro che ci sono superiori come individualità, ma se il calcio fosse solo questo il Real avrebbe 54 CL.

Sì però diciamoci la verità, la partita nostra e quella del Barca non dicono tutta la verità. All'andata i tedeschi hanno fatto 3 goal irregolari, al Barcellona mancava mezza squadra soprattutto al ritorno, mentre noi con i titolari la palla non l'abbiamo MAI vista. E chi ti dice che anche noi contro il Dortmund non avremmo preso un'imbarcata anche peggiore? In fondo il Borussia insieme all'Arsenal è stata l'unica squadra a mettere in difficoltà i bavaresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non viene nel caso a fare il terzino..ma l'esterno

 

deve rientrare non difendere

e fare il treno sulla fascia

 

anche asamoah quando è necessario rincula in difesa e lo fà molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti è quello che vado scrivendo da settimane..dato che di soldi ce ne sono pochi, i campioni vanno cresciuti in casa, ma bisogna avere uno scouting di grande livello, mentre il nostro è veramente mediocre.

 

se li abbiamo presi e ancora non sono cresciuti?

fammi capire vorresti il giovane da crescere ma che però sia già adulto per giocare e dimostrare di essere un fenomeno.?..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque più passa il tempo, più questo blitz juventino prende i connotati della bufala. Non ci sono conferme da nessuna parte.

Concordo.

Non vorrei sì trattasse di mega cantonata collettiva degli esperti di mercato e dei media italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Kolarov il 100% dello scorso mercato verrà ripudiato!

E certi soldi spesi grideranno vendetta

e perché mai???

prendi un esterno..vendi de ceglie...ed eviti di comprare un altro centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skysport 24 - Daniele massara: accordo con Tevez, offerta circa 10 mln, richiesta 13/14 mln, accordo possibile a 12 mln. Accordo già raggiunto con il giocatore. Molte possibilità di chiusura, la Juve è in pole. Stasera avremo novità.

Anche su Isla novità importanti: le mer.de lo vogliono, la Juve fissa il prezzo a 7,5, Moratti offre 5 ma potrebbe arrivare a 6. Le parti possono avvicinare.

 

Vabbuò abbiamo capito non hanno niente di nuovo in mano...solita salsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito in tutti gli altri incontri c'è la cronostoria di tuttoJuve aggiornata ogni 5 minuti sui dettagli anche di quando vanno al *, oggi nulla da nessuna parte da 5 ore a questa parte, mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crisantemo santo ma se non chiudono per 2 milioni di euro sono da licenziamento in tronco

ho letto da qualche parte che la distanza è di 5 milioni. La juve a quanto pare offre 10 non 12 e il city chiede 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah non vedrebbe mai più il campo, contando che anche Marchisio andrebbe in panchina.

 

non ne sono convinto

 

per me Conte col 4-3-3 a centrocampo schiera Asamoah Pogba Marchisio e gli esterni ogbonna Lich in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io però arrivo all'orgasmo quando penso al tridente Tevez___LLorente__-Jovetic

Io purtroppo no, perchè la squadra sarebbe troppo sbilanciata, l'unico a sacrificarsi sarebbe Tevez, perciò, nel caso di Jovetic da noi, o Conte fa un miracolo con il montenegrino (e ci sta) oppure siamo veramente troppo troppo troppo sbilanciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skysport 24 - Daniele massara: accordo con Tevez, offerta circa 10 mln, richiesta 13/14 mln, accordo possibile a 12 mln. Accordo già raggiunto con il giocatore. Molte possibilità di chiusura, la Juve è in pole. Stasera avremo novità.

Anche su Isla novità importanti: le mer.de lo vogliono, la Juve fissa il prezzo a 7,5, Moratti offre 5 ma potrebbe arrivare a 6. Le parti possono avvicinare.

sto calcio sembra sempre di più un teatro,dopo oltre 4 ore ricominciano a dare le stesse notizie di alcuni giorni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma siete così sicuri che a Manchester ci siano veramente arrivati? Per lasciare un luogo prima bisogna raggiungerlo e inizio a dubitare che il buon Marotta abbia fatto la sfacchinata.

 

Si ci sono arrivati evita di flammare grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche nel 3-5-2 Peluso è meglio di Kolarov...ed ho detto tutto

e allora sto kolarov dove lo metti? li non va bene, dall'altra parte nemmeno.ghgh

cmq io infatti ci credo poco al suo arrivo anche perchè penso che minimo 10ml te li chiedano e non è il caso a quelle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però diciamoci la verità, la partita nostra e quella del Barca non dicono tutta la verità. All'andata i tedeschi hanno fatto 3 goal irregolari, al Barcellona mancava mezza squadra soprattutto al ritorno, mentre noi con i titolari la palla non l'abbiamo MAI vista. E chi ti dice che anche noi contro il Dortmund non avremmo preso un'imbarcata anche peggiore? In fondo il Borussia insieme all'Arsenal è stata l'unica squadra a mettere in difficoltà i bavaresi.

Ma dove?? e poi sei ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Kolarov il 100% dello scorso mercato verrà ripudiato!

E certi soldi spesi grideranno vendetta

se arriva tevez i primi soldi spesi a gridare sono quelli di giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se li abbiamo presi e ancora non sono cresciuti?

fammi capire vorresti il giovane da crescere ma che però sia già adulto per giocare e dimostrare di essere un fenomeno.?.. sefz

No già adulto no però un minimo di potenzialità deve mostrarle già. Vedi gli under 21 spagnoli, sembrano già tutti fenomeni, noi chi abbiamo di questo livello tra i nostri giovani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Kolarov il 100% dello scorso mercato verrà ripudiato!

E certi soldi spesi grideranno vendetta

Che ripudiato? Ogbonna andrà a fare il vice Bonny, Peluso il vice Chiello. Kolarov il vice Asamoah e Paolino viene venduto..... L'anno scorso abbiamo sbagliato solo l'acquisto di Isla, perché io Ben17 e Anelka neanche li conto in quamnto giocatori in prestito ed a contratto di 6 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non mi torna.... uum

Ma e' possibile che SKY UK,non fa minimamente accenno a quest'incontro tra i dirigenti nostri e il City ?

 

Strano.

 

Non è l'unico, anche i media nostrani tacciono sull'argomento (quelli filojuventini a parte che vabbè...).

La mia paura/convinzione è che questo famoso incontro sia stato un tantino esagerato dalle testate amiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.