Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Sensazione mia, lo stiamo portando a casa.

Ricordo a tutti che Curva guro che si sarebbe andati in Inghilterra per chiudere e non perdere tempo. Considerata la durata dell'incontro, per me stasera possiamo tirare fuori le banane, occhio quindi!

Curva non sa nulla su questa vicenda..L' unico è laudisa, attendiamo lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo come facciano a saperlo, avranno messo delle cimici nella sala?

hai ragione, giusto per attaccarci un po di invenzioni per aumentare la suspance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

(Storari/Rubinho)

Barzagli Bonucci Chiellini

(Caceres) (Ogbonna) (Peluso)

Lichtsteiner Vidal Pogba Marchisio Asamoah

(Pepe) (Padoin) (Pirlo) (Giaccherini) (Kolarov)

Tevez Llorente

(Jovetic) (Matri/Giovinco)

Questa è davvero una grande Rosa...magari la chicca giusta sarebbe Diamanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non voglio essere polemico ma a me sembra evidente che prendere un giocatore (non presente in tutta la rosa) tipo Kolarov che riesca a fare 3 cross giusti a partita sarebbe utile con un Llorente al centro dell area che li può sfruttare . Avremmo inoltre un alternativa al gioco per non fare come l anno scorso con difese arrocate 80 min di forcing che alla fine e solo dispendioso

Su questo siamo d' accordo, ma ripeto: imho preferirei lasciar perdere gli esterni quest' anno, e andarne a comprare 2 coi contromaroni l' anno prossimo, quando (si spera) avremo risolto i problemi in attacco e potremmo concentrarci nel migliorare gli esterni per bene, dove dopotutto non ce la passiamo male :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sgoop? grazie

Quello di ieri sera, in cui ha anticipato prima di tutti il viaggio in Inghilterra.

Di Marzio l'ha detto dopo di lui.

Sky di sta trattativa non sa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto stanno con un aereo privato..mica devono correre all'aeroporto

si ma poi da caselle ci saranno i Pulman per andare a casa ?? .brruum uum

:risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah non è solo più forte, lo svernicia proprio

comunque riflettendoci mi pare davvero fuori dal mondo che arrivi un terzino che prende 6 milioni all'anno

ci facciamo i problemi per darli a una punta e li andiamo a dare a un The Ceglie che tira forte? .asd

Tranquilli...

premesso che per me non arriva, sono quasi certo che siano 6 milioni lordi, così come capita sempre quando si citano gli stipendi dei calciatori che giocano in Premier. E sono cmq troppi, intendiamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa nulla e l' ha ampiamente dimostrato in questi 2 giorni...

Ci sono diverse fonti europee che danno Tevez alla Juventus e sicuramente si sta leggermente sbottonando per quello.

La realtà è che non sa nulla.

Io considero Di Marzio un buon giornalista ma non il fenomeno che molti pensano sia. Almeno per quanto riguarda la Juve, spesso arriva dopo sulle notizie e capita anche che sia in disaccordo con i nostri esperti tipo curva, questo mi fa pensare che spesso inventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedulla non sa nulla chiunque potrebbe scrivere tevez-juve non dice nulla di nuovo,tra l'altro e abbastanza ovvio che finche nn finisce l'incontro non si sapra nulla a meno che marotta o paratici non spifferano,cosa improbabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tensione non si puo andare al City senza portare via L'apache è troppo per i più deboli........ .sigaro .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non potevano aver chiuso quando sono andati a Madrid per Higuain? Ok, non mi lamento di Tevez, ma tra i 2...

P.s. Già che sono a Manchester, non cederanno mica anche Vucinic, vero?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che l'intesa si troverà sui 12 mln + 2/3 mln di bonus (alcuni relativamente facili da raggiungere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiuderà oggi .the

trattativa fiume all'estero= volontà di chiudere di tutte le parti

a di marzio non credo,non sapevano nulla della trattativa ieri e stamattina......stanno inventando

bisogna aspettare laudisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non potevano aver chiuso quando sono andati a Madrid per Higuain? Ok, non mi lamento di Tevez, ma tra i 2...

P.s. Già che sono a Manchester, non cederanno mica anche Vucinic, vero?!

si vede che non erano interessati più di tanto a prendere el pipita .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di ieri sera, in cui ha anticipato prima di tutti il viaggio in Inghilterra.

Di Marzio l'ha detto dopo di lui.

Sky di sta trattativa non sa niente.

Ma sè Di marzio è stato il primo a dirlo in italia....dopo il nostro Curva però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ore 3 milioni??e ti sembrano troppe per un affare che in 3 anni ha un giro di 40 milioni di euro...parliamo di 80 miliardi!!!

si ovvio..

cioè appunto..

nel senso che l'accordo di fondo gia c'era e si è andati la per chiudere..

non credo al fatto che in accordo di 40 milioni stai 6 ore a discutere su una differenza di 3..

se ci fosse stato questo muro, non sarebbero partiti per londra

secondo me hanno fatto 12 milioni + 2 se raggungiamo la champions..

ora stanno parlando di kolarov..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.