Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Quindi a quanto pare il riassunto di 4 ore di trattative è questo:

Marotta <10>

Ds City <20>

...pausa caffè...

Marotta <9>

Ds City <19>

...pausa biscotti...

Marotta <10>

Ds City <18>

...pausa thè...

Marotta <7>

Ds City <17>

...pausa camomilla...

Marotta <10>

Ds City <15>... to be condinued

Marotta

Spero non troppa camomilla... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sè Di marzio è stato il primo a dirlo in italia....dopo il nostro Curva però...

No..il primo è stato Laudisa!

Di Marzio l'ha detto dopo di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno confermando a Sky24 che l'incontro sta procedendo e che le parti si stanno avvicinando @@

Vorrei proprio sapere come fanno a dire una cosa simile, visto che:

1) Nessuno sa dove si siano incontrati

2) A meno che non si tratti di un baccanale, al tavolo ci sono solo dirigenti juventini e del City

3) Non sono stati neppure in grado di dare la conferma sicura che l'incontro effettivamente ci sia stato

E' per questo che inizio a dubitare veramente di tutto. Farebbero meglio a stare zitti, coprirebbero meglio la bufala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo continuare con le espulsioni dal topic per farvi smettere di postare tweet dal "chi cazz è" di turno?

e tu dacci news XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che non erano interessati più di tanto a prendere el pipita .nono

Ma onestamente, se Higuain doveva precludere un eventuale arrivo di Jovetic, prendo Tevez (fortissimo e conveniente in questo momento storico) e porto avanti tranquillamente la trattativa anche con il montenegrino. Senza dimenticare che a Chatillon portiamo anche Nandone Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio. Ma l'anno scorso per Llorente in scadenza pure lui, offrivavamo 18. Perchè per Tevez non dovremmo sborsarne 12?

I conti non tornano.

Mai offerti 18 per Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che per me non arriva, sono quasi certo che siano 6 milioni lordi, così come capita sempre quando si citano gli stipendi dei calciatori che giocano in Premier. E sono cmq troppi, intendiamoci.

ammetto che il mio 6 milioni è un sentito dire

se così fosse già le cose cambierebbero (anche se restano comunque troppi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio. Ma l'anno scorso per Llorente in scadenza pure lui, offrivavamo 18. Perchè per Tevez non dovremmo sborsarne 12?

I conti non tornano.

Si tratta e si tira il prezzo migliore...Però non cè molta differenza fra domanda e offerta e stavolta credo si possa chiudere davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se ogbonna fosse stato rimandato proprio perchè è uscita fuori la possibilità di prendere kolarov in prestito?

alla fine ci teniamo marrone, abbiamo peluso che può fare sia il terzino che il centrale sx

Ogbonna è stato rimandato perchè dovevano farlo stasera ma non tornano in tempo.

Quante pippe mentali sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco, usa tutte le tue risorse per dare ulteriore notizie........ si crepa dalla tensione.. .sigaro

Nessuno sa nulla finchè Marotta/Paratici o qualcuno del City da l'imbeccata a qualche giornalista ..imbeccata che vale oro ..quindi non andrà a "sotuttodicalciomercato.com"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu spendi 30 milioni per mettere Jovetic in panca? Quasi non lo fanno + gli sceicchi :o

jovetic e kolarov in panca, mi sembrerebbe assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo continuare con le espulsioni dal topic per farvi smettere di postare tweet dal "chi cazz è" di turno?

chiedo scusa, il mio era un retweet di romeo, pensavo interessasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiuderà oggi .the

trattativa fiume all'estero= volontà di chiudere di tutte le parti

a di marzio non credo,non sapevano nulla della trattativa ieri e stamattina......stanno inventando

bisogna aspettare laudisa

il fatto che abbiano rinviato l'incontro per pgbonna vuol dire che saranno li fino a tarda sera appunto per chiudere... aspetta stanno arrivando due kili di banane .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compratelooooo cristoooooo santooooo

Sto sclerando.

Tevez e Arturo nella stessa squadra ♡♡♡

.ghgh magari ti ripagano della delusione van persie .ghgh

La fonte Olè è affidabile? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi immaggino il dialogo :

marotta : vi offro 10 mil

city : 15 non un euro di meno

e così per 4 ore

telefonata di conte , marotta e paratici si guardano terrorizzati , marotta si rivolge a fabio e gli dice fabie rispondi te non me la sento

conte : allora ragazzi mi avete portato carlitos ? sto già pensando come schierarlo con jovetic

fabio : anto ballano ancora 5 milioni

conte : .....momento di silenzio .....dopo 2 minuti caccia un urlo .....VI AMMAZZO

fabio : beppe ascolta firma sto assegno a costo di rapinare una banca dobbiamo portarlo a torino altrimenti antonio ci ammazza

trattativa conclusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se ogbonna fosse stato rimandato proprio perchè è uscita fuori la possibilità di prendere kolarov in prestito?

alla fine ci teniamo marrone, abbiamo peluso che può fare sia il terzino che il centrale sx

Marrone credo sia destinato alla viola.

Per Ogbonna mancano i dettagli e non sottovaluterei una piccola pausa di riflessione legata alla vicenda del contratto di Ciruzzo Immobile (che alla fine andrà al Torino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.