Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

e tu spendi 30 milioni per mettere Jovetic in panca? Quasi non lo fanno + gli sceicchi :o

è un discorso semplice: non siamo il Napoli che dobbiamo avere solo l'11 titolare buono e in panchina i bidoni. Se vuoi davvero competere per l'Europa devi avere una rosa competitiva. Quando ci saranno partite ogni tre giorni, squalifiche o (toccando ferro) infortuni o semplicemente vuoi fare cambi in corsa devi avere sostituti all'altezza dei titolari, altrimenti arriviamo a Marzo-Aprile che i titolari hanno finito la benzina...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Olè è attendibile come giornale??? :)

Maggior quotidiano sportivo argentino e uno dei più affidabili del Sudamerica assieme a Globo Esporte. Attendiamo fiduciosi conferme @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paddy power ha pagato anche il catania vincente contro la juve (mi pare), quelli vogliono solo farsi un nome e sfruttare ste cacate su internet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'anno prossimo rivinciamo, con o senza Tevez. Il pollicione non vale per il mercato, ma solo per i risultati sul campo. Non arriverà Tevez, abbiamo Llorente quale Top, e Carlitos a completamento della rosa di attaccanti sarebbe tanta roba. Forse troppa, ed io non ci credo..... .ok

Llorente Top?

Llorente non vale Matri imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O lo prendiamo oggi o mai più . . .

Anche sè sei un pulcino qui sul forum dico che TU in queste poche parole hai centrato perfettamente il punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.