Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Non ricominciamo con le bufale, possiamo preneder solo un extra grazie al posto liberato da Lucio l'anno scorso. Stop.

Per prenderne un altro dobbiamo venderne uno.

Ma Lucio arrivava dall'inter, non era considerato extra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma cosa ce ne facciamo di Kolarov? E' un buon giocatore, ma sugli esterni siamo abbastanza coperti, o prendi uno che ti fa fare il salto di qualità o lasci perdere

bhe a sinistra non tanto...peluso, de ceglie e asamoah (adattato) mi sembrano nettamente peggio di kolarov?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso tevez quando finirebbe le vacanze? uum

un attimo dopo la firma con la juve.......

Conte lo aspetterebbe in aereoporto oggi stesso...........ghgh

dieta, sudore, fatica e ancora dieta.........vamos..........muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo vada tutto bene, ma penso sia difficile avere conferme sull'esito dell'operazione già questa sera...o sbaglio?

stasera è possibilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kolarov non piace per niente. Mi accontento di Carlitos .sisi

Troppo offensivo per fare il terzino, ma secondo me come esterno del 3-5-2 può starci. Senz'altro sarebbe il miglior crossatore che avremmo in squadra, e considerato che in attacco c'è Llorente che ha fatto il 70% dei gol di testa direi che potrebbe essere utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo preso ancora nessuno, calma

Ma come...un mio amico ha detto abbiamo preso Tevez....Dio Santo non è vero manco stavolta.....porcaputtana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Per me dopo il 2 luglio

Scordiamoci l'ufficializzazione prima di quella data

non diciamo fesserie; se si prende si ufficializza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare la chiusura delle borse per motivi finanziari, o almeno così penso. .uhm

è una leggenda, ogni volta la tirate fuori non vuol dire nulla... perché mai si dovrebbe aspettare?

tanto poi la borsa domani mattina riapre ...

se è ufficiale lo possono comnuicare quando volgiono

quello che non si può fare è influenzare il corso delle azioni con false notizie, am quello è vietato 24ore su 24...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso che sono in troppi davanti regge fino ad un certo punto, io di galliani non mi fido. soprattutto delle sue dichiarazioni. comunque bisogna assestare il colpo definitivo oggi perchè la vicenda è molto intricata. a questo punto direi che dopo gli anni passati non dobbiamo assolutamente sbagliare, perchè davvero sembra manchi poco.

d'accordissimo! di quella volpe non ci si può fidare! però la loro situazione di mercato è evidente! stagnano! Senza contare che fino a fine agosto non sono certi della qualificazione in champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come...un mio amico ha detto abbiamo preso Tevez....Dio Santo non è vero manco stavolta.....porcaputtana

di preso per ora non c'è niente

c'è solo tanta fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16:30 - TRA SMENTITE E DEPISTAGGI - Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha parlato del blitz della dirigenza juventina in Inghilterra, sulle pagine del suo sito internet: "Tra smentite e depistaggi, fughe di notizie più o meno calcolate, la Juve sta impostando la trattativa Tevez in Inghilterra. La distanza tra domanda e offerta sul cartellino è di tre milioni, la Juve vorrebbe chiudere con il Manchester City per circa 12 milioni. L'accordo con Tevez c'è da tempo, esattamente come ce l'ha il Milan. Galliani oggi sembra fuori, ma questa situazione va vissuta ora per ora prima di tirare le somme. Presto capiremo se la Juve chiuderà subito, com'è possibile, oppure se prenderà tempo. Jovetic resta sempre un obiettivo. E occhio alle sorprese: il viaggio in Inghilterra potrebbe avere qualche risvolto importante anche al capitolo cessioni".

16:15 - ANCHE IL REAL RINUNCIA A TEVEZ? - Anche il Real Madrid, potrebbe uscire dalla corsa a Carlitos Tevez e non solo. Potrebbe abbandonare anche le piste che portano a Suarez e Cavani. Lo ha lasciato intendere la nota giornalista spagnola Arancha Rodriguez, direttore di Todomercadoweb.es, ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Per le informazioni che ho avuto io direttamente dal Real, l'idea della società è quella di prendere Gareth Bale e di non prendere un altro attaccante. Pensano che con Cristiano Ronaldo, Benzema, Morata e Jesè Rodriguez, l'attacco vada bene così e con questi uomini si possa affrontare tutta la stagione"

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma cosa ce ne facciamo di Kolarov? E' un buon giocatore, ma sugli esterni siamo abbastanza coperti, o prendi uno che ti fa fare il salto di qualità o lasci perdere

Non impazzisco per Kolarov, ma nel 352 può essere ottimo, e soprattutto a differenza degli esterni attuali, ha un buon cross. Con un Llorente avanti in più, è una caratteristica che può servirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolarov potrebbe rappresentare quel mancino dal piede "educato" che a noi manca, quindi se beppone riuscisse a scucire un ddr (e mi pare molto difficile onestamente) di certo non ci sputerei sopra, però ora la priorità è carlitos @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No. Per me dopo il 2 luglio Scordiamoci l'ufficializzazione prima di quella data

Ma perchè?

A parte che per me è sufficiente avere l'ufficializzazione a canali unificati (ossia Di Marzio, gazzetta, corriere ecc.ecc.).

O comunque le foto delle visite mediche, che il sito ufficiale è solito postare quando si presenta un nuovo acquisto.

Per le visite mediche credo si possano già fare in settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che se dovessimo chiudere per Tevez lo ufficializziamo il 2...il Barca ha ufficializzato neymar, il grande acquisto va fatto sapere da subito anche per far gioire i tifosi

E mettere pressione a chi può vendere il proprio gioiellino solo a te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora illuminami e dimmi come abbiamo fatto a tesserare 3 extra ue l'anno scorso

La regola dice che non si possono tesserare più di 2 EXTRA provenienti dall'estero. Per tesserarne 2 ne devi cedere uno di extra.

Però puoi tesserare quanti extra vuoi provenienti nel mercato italiano. Quindi Isla, Lucio e Asamoah non contano come 3 extraue dell'anno scorso perchè prelevati dall'Udinese e dall'Inter. Comunque questo discorso è OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lucio arrivava dall'inter, non era considerato extra

in entrata no, ma in uscita, cedendolo all'estero, libera un posto.

La ratio di questa dannata regola è che il numero totale di extracomunitari nel campionato di serie A non deve crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.