Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Cassano non ha giocato da titolare 47 partite. Ne ha giocate 39 con un minutaggio totale di 1995 min, ovvero 51min a partita, quindi praticamente mai interamente.

Tevez in una realtà come la Premier ha giocato 47 partite, collezionando 17 goal e 17 assist per un minutaggio totale di quasi 4000 minuti, che fanno circa 85 min, quindi non è mai, dico mai stato sostituito.

 

Mi sembra che la questione sia un po' differente.

quanti kilometri a partita ha corso tevez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri lui e pedullone manco sapevano del summit di oggi.....................pensa un pò te che affidabilità!

 

 

Falsità incredibile, ho visto la replica dopo pranzo e dicevano che forse oggi saremmo venuti a trattare Tevez, quindi non spariamo fesserie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si chiude a 12 (che è quel che richiederà al massimo il City dopo l'iniziale boutade a 20-15) sono da internare e rimandare a Coverciano a rifare il corso da DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi che Marotta dopo 6 ore di trattativa, non cerchi di allungare un po il brodo per arrivare a scroccare la cena? .ghgh

Io fossi in loro gliela offrirei divisa in almeno 3 rate... stasera il primo, il prossimo anno il secondo e fra 2 anni la frutta :)

+ eventuale bonus... caffè/dolce legato ai risultati :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non firmano niente senza visite mediche

 

Firmano bozze e preliminari a quei livelli siglando accordi poi arriva il giocatore fanno le visite mediche e il giocatore firma cosi possono annunciarlo

 

per far fare le visite mediche c'è bisogno del via libera della società che detiene il cartellino.

 

quindi se il city ci concede le visite mediche è tutto fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino l'intervista di Marotta nel caso non si è concluso nulla: Tevez è un giocatore importante che certamente ci piace, ma come tutti i grandi giocatori ha costi importanti che attualmente non rientrano nei piani e superano i limiti imposti dalla societá,vedremo c'è tempo per valutare ulteriori alternative e soluzioni che il mercato ci offre XD

 

Dai siate positivi Per me si tratta solo di dettagli da definire altrimenti senza un accordo di massima non sarebbero partiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori peso mai..qualche infortunio pero io me lo ricordo..comunque come volevo van persie ora vorrei tevez..alla forma ci pensa il mister

per carità.. non si discute quello che tevez ha fatto nella sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei più figo tu perchè hai più post? @@

non c'entra il numero di post.. Ma un troll , di solito si iscrive come te nei giorni di fuoco, e dice cose simili alle tue.. Saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.