Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

E' la chiusura del cerchio...uno a cui puoi dare la numero 10, uno che ti sposta gli equilibri infatti l'inserimento del Milan mi ha fatto tremare, onestamente.

 

sgrat sgrat con Galliani non si sa mai .paceebene:d

 

Sono d'accordo, prendere Tevez (+Llorente) a giugno sarebbe tanta roba e faciliterebbe anche le altre trattative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai beppone,se ci porti tevez,lo vinciamo gia' a febbraio il trentaduesimo,alla faccia di Moratti!

Per la coppa fra le prime quattro e poi chissa'.dai beppone.facci questo regalone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi invece di andare sui profili twitter dei giornalisti e procuratori perchè non andate su quello di tevez che magari avrà scritto qualcosa a riguardo della trattativa? io sarei entrato se avessi l'account.

 

Non ha scritto nulla...Ora come ora dobbiamo seguire Laudisa che è l' unico che sa le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi invece di andare sui profili twitter dei giornalisti e procuratori perchè non andate su quello di tevez che magari avrà scritto qualcosa a riguardo della trattativa? io sarei entrato se avessi l'account.

geniale sefz e perchè no sul profilo di marotta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai beppone,se ci porti tevez,lo vinciamo gia' a febbraio il trentaduesimo,alla faccia di Moratti!

Per la coppa fra le prime quattro e poi chissa'.dai beppone.facci questo regalone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di profili di secondo piano tevez.

 

no dico, tevez.

 

alla juve metti tevez.

 

io non so se vi rendete veramente conto.

 

Forse perchè non tu stai capendo che in realtà Tevez non è piu quello che hai visto ( e anche ammirato) al manchester United o al primo anno di City. Oramai mi sa di uno che tanta voglia e fame non ne abbia piu, e mi smebra di aver capito che si è tentato di vendere a mezza europa offrensodi a tutte le big europee. Solo che le altre, da furbe, hanno capito oramai il valore attuale di carlitoz, che sta cercando una squadra dove andare a "riposare" vedendo cmq pagato bene ( per quello lui aspettava le francesi, non trovando pero risposta da queste) sperando che passi in fretta il tempo per poter ritornare nella sua mataa e nostalgica argentina al Boca ( e questo fa capire che il calciatore ha gia quasi la testa altrove).

 

E' a pensare che stiamo sacrificando un eccezzionale progetto a lungo termine con Gonzalo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore sarebbe ragionare che gli manca solo un anno di contratto, quindi quei soldi sono tanti.

Per la squadra che compra, NON cambia nulla se ha un ultimo anno di contratto.

L'abbiamo spiegato mille volte l'anno scorso per RVP.

Prendiamolo e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se verrà annunciato a breve usciro' fuori in girardino a prendere a sberle il cane dalla felicità cantando "dale dale Boca"

provaci e verrai messo in ignore da un Millionarios :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se verrà annunciato a breve usciro' fuori in girardino a prendere a sberle il cane dalla felicità cantando "dale dale Boca"

tutto bene , solo il cane accarezzalo , per favore..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non prende Tevez ,il ns DG verra' chiamato Marotta Fava.

:risata3: :risata3: :risata3: ... amico mio !!!! vedi che non ti illudevo ????? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sgrat sgrat con Galliani non si sa mai .paceebene:d

 

Sono d'accordo, prendere Tevez (+Llorente) a giugno sarebbe tanta roba e faciliterebbe anche le altre trattative

 

Galliani è senza soldi...Ancora non l' avete capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.