Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

se verrà annunciato a breve usciro' fuori in girardino a prendere a sberle il cane dalla felicità cantando "dale dale Boca"

 

avevo letto ad una veloce occhiata "gilardino" e mi ero preoccupato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono registi e poi pirlo è un maratoneta.. per scrivere quel commento è evidente che non sai quanti km percorre il nostro pirlo in ogni partita

tu hai specificato correre 10-13 km con intensità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tevez sarebbe grasso che cola... Se arrivasse assieme a jojo...
dai che ce la facciamo... tevez è grasso che cola paragonato all'attuale parco attaccanti

Somiglia ad una porchetta e qui si continua a parlare di grasso che cola...

Non è che lo dobbiamo cucinare sul barbecue.

Ci serve per fare dei gol sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia moglie : andiamo con i bimbi al parco ?

 

io : no,non posso...

 

Lei : perche ?

 

io : Devo aspettare marotta, e' andato a prendere l'apache....

 

Lei : con Marotta in motorino si e con i bimbi no ?? .doh .doh .doh

.uah

 

siamo messi malissimo un po' tutti a quanto pare .ghgh

 

oggi giornata devastante al lavoro, una delle più dure degli ultimi anni, ma con l'adrenalina in corpo per l'affaire tevez ho spaccato il mondo.. ero una macchina

 

se dovesse saltare, io ci rimango secco.... non mi riprenderei più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete andati su olé?

É in seconda pagina e non é che sia sta breaking news.

Dice 'Ya tiene camiseta e poi spiega che ha raggiunto l'accordo ma non mi sembra una bomba, quasi una previsione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus corre verso Carlos Tévez. La società bianconera è a Londra, si tratta col Manchester City. L’accordo è ad un passo, si può chiudere sui 12 milioni di euro senza bonus. La Juventus continua a restare prudente e non conferma, ma le nostre indiscrezioni danno l’intesa quasi per raggiunta. E sono attesi sviluppi in serata. Tévez si avvicina all’Italia…

 

Gianluca di Marzio - News delle 20:20 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto scoppiano fegati italici a gogò haha

dove ? Stanno tutti a parlare della gdf e dei contratti di giocatori ex juve, guarda caso.

 

crosetti , la melma di repubblica, sta già sputando sul piatto su cui mangia.... Facendo finta di essere puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kimi io ti stimo molto. e da qui la mia doppia domanda

A - tu pensi che un tridente del genere sia sostenibile?

B - Pensi davvero che la Juventus possa acquistare 3 attaccanti in un solo anno quando non ne compra di decenti damolto ( Tevez-Llorente-Jovetic APPUNTO )

 

 

questo discorso lo stavano facendo su SI sulla prima domanda....ci sono degli equilibri da rispettare....:)..vediamo..Tonio mentalmente e' aperto moltissimo sui vari moduli...ergo si esarebbe sostenibile....anche perche Tevez e Llorente rinculano molto a dar manforte in fase difensiva..meno Jovetic....per la seconda domanda ti rispondo di si :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero salti tutto,ha 30 anni,e ormai fuori condizione da un pezzo..un flop già annunciato..

Bannatelo all'istante!!!!!Siamo tutti tesi...FUORI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.