Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Non impazzisco per Kolarov, ma nel 352 può essere ottimo, e soprattutto a differenza degli esterni attuali, ha un buon cross. Con un Llorente avanti in più, è una caratteristica che può servirci

Senz' altro, però io rimanderei la ricerca dell' esterno all' anno prossimo, quando avremo i soldi per quello e non per gli attaccanti.

Sai, non vorrei che poi l' anno prossimo ci scappa l' occasione Marcelo, per fare un esempio. e c' attacchiamo perché abbiamo Kolarov, Asamoah e Peluso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in entrata no, ma in uscita, cedendolo all'estero, libera un posto.

La ratio di questa dannata regola è che il numero totale di extracomunitari nel campionato di serie A non deve crescere.

magari hanno già ceduto vucinic all'estero e stanno aspettando che tutti gli incastri vadano al loro posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Kolarov nel 3-5-2 può essere tantissima roba.

Condividerei le perplessità se giocasse terzino visti i limiti difensivi, ma come tornante credo che a sinistra migliori di lui non ce ne siano molti in giro.

E panchini Asamoah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente con un minimo di pelo sullo stomaco inserisce Felipe Melo. Speriamo dai.

9 + Melo, mi accontenterei.

Sarebbe bello, ma dubito che il City si prende Melo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16:30 - TRA SMENTITE E DEPISTAGGI - Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha parlato del blitz della dirigenza juventina in Inghilterra, sulle pagine del suo sito internet: "Tra smentite e depistaggi, fughe di notizie più o meno calcolate, la Juve sta impostando la trattativa Tevez in Inghilterra. La distanza tra domanda e offerta sul cartellino è di tre milioni, la Juve vorrebbe chiudere con il Manchester City per circa 12 milioni. L'accordo con Tevez c'è da tempo, esattamente come ce l'ha il Milan. Galliani oggi sembra fuori, ma questa situazione va vissuta ora per ora prima di tirare le somme. Presto capiremo se la Juve chiuderà subito, com'è possibile, oppure se prenderà tempo. Jovetic resta sempre un obiettivo. E occhio alle sorprese: il viaggio in Inghilterra potrebbe avere qualche risvolto importante anche al capitolo cessioni".

Insomma, mi par di capire che anche Pedullà si è rassegnato.

Siamo a Manchester. E c'è tanto, tantissimo ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente con un minimo di pelo sullo stomaco inserisce Felipe Melo. Speriamo dai.

9 + Melo, mi accontenterei.

non esageriamo.

credo che felipe melo non lo vogliano toccare nemmeno con una zappa.

speriamo di piazzarlo in brasile. è l'anno che porta ai mondiali e i giocatori brasiliani ci tengono troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una leggenda, ogni volta la tirate fuori non vuol dire nulla... perché mai si dovrebbe aspettare?

tanto poi la borsa domani mattina riapre ...

se è ufficiale lo possono comnuicare quando volgiono

quello che non si può fare è influenzare il corso delle azioni con false notizie, am quello è vietato 24ore su 24...

Cambia invece, poiché è meglio aprire in crescita che chiudere quando aumenta il valore .sisi

(O almeno questo è ciò che mi hanno spiegato i miei amici che fanno ragioneria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non impazzisco per Kolarov, ma nel 352 può essere ottimo, e soprattutto a differenza degli esterni attuali, ha un buon cross. Con un Llorente avanti in più, è una caratteristica che può servirci

scusate lo so che il post citava kolarov ma non ci si può gioire o arrabbiarsi per la vicenda tevez oggi? Per kolarov ci sarà tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regola dice che non si possono tesserare più di 2 EXTRA provenienti dall'estero. Per tesserarne 2 ne devi cedere uno di extra.

Però puoi tesserare quanti extra vuoi provenienti nel mercato italiano. Quindi Isla, Lucio e Asamoah non contano come 3 extraue dell'anno scorso perchè prelevati dall'Udinese e dall'Inter. Comunque questo discorso è OT.

infatti stavo cercando di spiegarlo a un altro utente, ma evidentemente è troppo convinto :d

comunque la discussione è già troppo piena per continuare a andare ot .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16:30 - TRA SMENTITE E DEPISTAGGI - Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha parlato del blitz della dirigenza juventina in Inghilterra, sulle pagine del suo sito internet: "Tra smentite e depistaggi, fughe di notizie più o meno calcolate, la Juve sta impostando la trattativa Tevez in Inghilterra. La distanza tra domanda e offerta sul cartellino è di tre milioni, la Juve vorrebbe chiudere con il Manchester City per circa 12 milioni. L'accordo con Tevez c'è da tempo, esattamente come ce l'ha il Milan. Galliani oggi sembra fuori, ma questa situazione va vissuta ora per ora prima di tirare le somme. Presto capiremo se la Juve chiuderà subito, com'è possibile, oppure se prenderà tempo. Jovetic resta sempre un obiettivo. E occhio alle sorprese: il viaggio in Inghilterra potrebbe avere qualche risvolto importante anche al capitolo cessioni".

16:15 - ANCHE IL REAL RINUNCIA A TEVEZ? - Anche il Real Madrid, potrebbe uscire dalla corsa a Carlitos Tevez e non solo. Potrebbe abbandonare anche le piste che portano a Suarez e Cavani. Lo ha lasciato intendere la nota giornalista spagnola Arancha Rodriguez, direttore di Todomercadoweb.es, ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Per le informazioni che ho avuto io direttamente dal Real, l'idea della società è quella di prendere Gareth Bale e di non prendere un altro attaccante. Pensano che con Cristiano Ronaldo, Benzema, Morata e Jesè Rodriguez, l'attacco vada bene così e con questi uomini si possa affrontare tutta la stagione"

Tuttojuve.com

quindi di certo per ora c'è solo che Marotta è a Manchester.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si possono schierare in campo più di 3 extracomunitari contemporaneamente? Domando perchè non conosco bene la regola.

Basta pensare all'inter .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che però la cessione di Isla consenta di inserire Kolarov

Solo se fosse all'estero.

Non bisogna contare quelli acquistati/ceduti in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che fra tevez kolarov e pirlo non vorrei essere un portiere avversario quando ci daranno una punizione...sopratutto per il secondo :d

Ok basta fantasticare .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.