Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

questo discorso lo stavano facendo su SI sulla prima domanda....ci sono degli equilibri da rispettare.... :)..vediamo..Tonio mentalmente e' aperto moltissimo sui vari moduli...ergo si esarebbe sostenibile....anche perche Tevez e Llorente rinculano molto a dar manforte in fase difensiva..meno Jovetic....per la seconda domanda ti rispondo di si :)

Non credo che Conte possa rinunciare al 3-5-2.L'abbiamo vista in nazionale quanto rendano poco i nostri difensori centrali in una difesa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh oh, io sono il primo che vuole una certezza, ma qua confermano tutti, dall'Argentina alla Colombia, da Di Marzio a Laudisa a chiunque.

Le cose sono due: o sono tutti dei miserabili * oppure entro domani Tevez è della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia moglie : andiamo con i bimbi al parco ?

 

io : no,non posso...

 

Lei : perche ?

 

io : Devo aspettare marotta, e' andato a prendere l'apache....

 

Lei : con Marotta in motorino si e con i bimbi no ?? .doh .doh .doh

Numero uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ore di trattative raggiunto accordo tra Juve e City

Dopo ore di trattative, bianconeri e Citizens hanno trovato l'intesa per l'argentino

C_3_Media_1706887_immagine_ts673_400.jpg© Foto LiveraniTORINO - Dopo una giornata di trattative, la Juve ha raggiunto l'accordo con il Manchester City per Tevez.

 

seguono aggiornamenti

 

LA GIORNATA - Marotta e Paratici sono volati a Londra per portare Tevez in bianconero. La trattativa prende sempre più piede e l'arrivo della dirigenza Juve in Inghilterra è un chiaro segno della volontà di chiudere. La missione arriva dopo i positivi contatti con il club inglese questa mattina. A questo punto non ci dovrebbero essere ostacoli per discutere del trasferimento dell'argentino che ha risolto alcune vecchie pendenze che in qualche modo zavorravano l'affare. Al momento è in corso la riunione tra la dirigenza bianconera e quella del Manchester City.

 

L'AFFARE TEVEZ - La Juventus, quindi, può dare la svolta all'affare Tevez, perché i blitz bianconero porterà a Manchester un'offerta che potrebbe aggirarsi intorno ai dieci milioni di euro, più una serie di bonus legati ai possibili obiettivi da raggiungere nel corso della prossima stagione (la cifra potrebbe raggiungere fino a 15 milioni di euro nel caso la Juve vincesse lo scudetto e raggiungesse le semifinali di Champions, pareggiando così la richiesta iniziale del City). Qualora Marotta e Paratici nella giornata di oggi o al più tardi domani raggiungessero l'accordo con gli inglesi, l'affare sarebbe praticamente fatto: l'accordo con il giocatore è raggiunto da tempo, sulla base di un triennale da 5,5 milioni a stagione più un milione di premi variabili.

 

MILAN, VIRATA SU MATRI? - Il Milan, che nelle uiltime ore si era defilato anche attraverso le dichiarazioni ufficiali di Adriano Galliani, potrebbe quindi virare su Alessandro Matri, pupillo di Allegri e dello stesso amministratore delegato milanista che la scorsa settimana aveva dichiarato di volerlo riportare "a casa" (facendo riferimento al fatto che il bomber bianconero ha iniziato nelle giovanili milaniste). Questo, di fatto, potrebbe mettere d'accordo tutti, perché se il Milan dovesse acquistare Matri, la Juventus troverebbe i soldi per chiudere l'affare Tevez. La quadratura del cerchio? Lo scopriremo nel corso delle prossime ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

DATEMI I SALI......

mi sto reggendo non so come,siamo in due Horus siamo in due... benedetta fede juventina ,quanto ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.