Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Non ci posso credere!Un fenomeno abbiamo preso!

Tanti saluti a Bargiggia che oggi era sicurissimo che non l'avremmo preso(stasera mi sa che manderà Raimondi) e soprattutto grazie a zio Fester che di certo ci ha lasciato la strada libera nonostante l'accordo fino al 30 Giugno che avevano con loro! :d

15 mln di sterline...20 mln!La juve non si muove da 8 mln!Rosicate pure che siamo solo all'inizio!E' finita la pacchia,l'anno prossimo un terzo degli italiani godrà più del solito.

GODO.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervistate galliani vi prego. intervistatelo

"dottor galliani, ci sn problemi con tevez legati all'ingaggio?"

"con Carlos non ci sn mai problemi "cit.

ahahahahahahhaahahhaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, non è possibile, e poi a 9+3 bonus... ci deve essere per forza qualcosa che non va :o

Marlboro Rosse... a me! .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi sono i risultati chiudete l'angolo fino all' acquisto anche di JOJO...........

che tensione , che tensione ...non ci posso credere è arrivato L'Apache...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo ancora.

Non è possibile dai.

Ci deve essere qualche colpo di coda ancora.

Non mi fate sti scherzi dai basta vi prego. Sto per piangere giuro.

Se Tevez davvero dovesse firmare giuro che ritiro tutto quello che ho detto su Marotta in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle giornate più belle della mia vita da tifoso. Peccato non essere a casa in questo momento. Un onore e un piacere condividerla con voi che ormai siete per me come una grande famiglia allargata. Ora godiamoci tutti insieme Carlitos e Fernando e andiamoci a prendere quella dannata Coppa @@ @@ @@ @@

P.S. Tevez a quelle cifre è il colpo della storia. Onori a vita a Beppone .allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi sono i risultati chiudete l'angolo fino all'acquisto anche di JOJO...........

che tensione , che tensione ...non ci posso credere è arrivato L'Apache...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle giornate più belle della mia vita da tifoso. Peccato non essere a casa in questo momento. Un onore e un piacere condividerla con voi che ormai siete per me come una grande famiglia allargata. Ora godiamoci tutti insieme Carlitos e Fernando e andiamoci a prendere quella dannata Coppa @@ @@ @@ @@

P.S. Tevez a quelle cifre è il colpo della storia. Onori a vita a Beppone .allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.