Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

pauraaaa. Attenzione alle smentite del tipo "non c'e' nulla di ufficiale", "Galliani blocca tutto, Milan su Tevez", "il giocatore: non ho ancora deciso" ecc.

 

avevo pensato anche io a questa ipotesi, ma poi ho ragionato, stamattina il procuratore e il city

hanno risolte le divergenze tra di loro perchè la juve ieri l'ha chiesto di farlo, dicendo che se avessero

risolto oggi sarebbero partiti, così è andata siamo partiti, abbiamo chiuso e se ci sono certe notizie

significa che qualche firma è stata messa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sentivo! Oggi sono andata in ricevitoria per rinnovare l'abbonamento e tornando a casa mi sono detta: sta a vedere che il regalo per il rinnovo è Tevez. Grande colpo soprattutto a quel prezzo. Stavolta niente da dire a Marotta solo un bravo, finalmente un colpo da Juve.

E adesso chiudiamo per Ogbonna e dedichiamoci alle cessioni e ai ritocchi. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21.10 - Roberto Mancini commenta soddisfatto l'acquisto da parte della Juventus di Carlos Tevez, attaccante argentino che il manager italiano ha allenato fino a poche settimane fa: "E' un giocatore straordinario, caparbio, ha una grandissima tecnica e un grandissimo talento. Farà sicuramente bene, non vedo l'ora di vederlo in Italia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza esagerare ma facciamo un piccolo applauso a Beppe che ha vinto la battaglia contro chi dava per scontato che Tevez sarebbe andato al Milan riducendosi di molto l'ingaggio ?

 

Nove dobloni più bonus per uno che giovava titolare al City tenendo rigorelli in panca?

CI ricordiamo che a gennaio ha preso Llorente a parametro zero mandandolo in scadenza di contratto? Un giocatore che aveva una clausola rescissoria da 37 dobloni?

 

Io sono il primo a criticare quando ci vuole ma stavolta, anche i più criticoni, un piccolo applauso d'incoraggiamento,dai.

Se al Milan facevano queste due operazioni il loro dirigente passava per il re del mercato e occupava le pagine dei giornali per tre mesi.

A noi non interessa, noi siamo diversi. Però,ripeto : famo sto piccolo applauso a Marotta,dai , quando vi ricapita?

 

 

 

Claudio Zuliani su Facebook :)

 

 

assolutamente con zuliani, stavolta ci vuolo...anche perchè carlitos è il giocatore che aspetto da tre anni.....bravo MAROTTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una mia sensazione o alcuni stanno addirittura rosicando per l'acquisto? Poveretti, non potete andare contro Marotta sta volta sefz

 

potrei capire se qualcuno dicesse che tevez non gli piace...perchè seppur io lo considero un top player sono consapevole che ci può essere qualcuno a cui non piaccia....però NESSUNO può negare che economicamente questo è un COLPACCIO.....9+3 per un fenomeno....è un 84 ma ancora 3-4 anni ad alti livelli gli può fare.....grandissimo colpo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo

 

Adesso vogliamo due giorni di spam nell'angolo amico mio @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Llorente piace. Non è il mio attaccante preferito, ma lo reputo funzionale alla nostra causa.

Di Tevez ho sempre detto, molto prima che ce lo accostassero, che è l'attaccante contiano per eccellenza.

Ora Marotta può fare tutto quello che gli pare (tranne vendere Marchisio sefz): io son contento così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi probabilmente non fregherà una emerita cippa,

 

ma TEVEZ e' sempre stato il mio sogno impossibile da quando è al ManUtd.

 

Lo considero troppo forte, troppo cattivo, troppo adatto alla Juventus.

 

SONO COMMOSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Quotissimo, giocatore pazzesco che già mi faceva dare di matto quando aveva 19 anni nel Boca... E' il migliore qualità/prezzo che potessimo prendere, il migliore per le nostre esigenze tattiche, e per lo spirito e la cattiveria agonistica richiesta dal mister... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione capolavoro, quasi non ci si crede! :d

Grandissimo Marotta e tutto lo staff dirigenziale!

Un ringraziamento anche a Romeo (Curva Nord), che ci ha sempre rassicurato con le sue informazioni positive al riguardo!

Ed ora, possono partire le banane sefz

.banana.brock.banana.brock.banana.brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok ma, da come ho capito questa sera in tv (tv private), l'accordo deve essere ancora raggiunto con il giocatore. Non basta l'accordo economico con il Manchester City. Quindi piano a cantar vittoria...

 

 

Quello ce l'avevamo già...il problema era il City

 

A questo punto manca solo la firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza esagerare ma facciamo un piccolo applauso a Beppe che ha vinto la battaglia contro chi dava per scontato che Tevez sarebbe andato al Milan riducendosi di molto l'ingaggio ?

 

Nove dobloni più bonus per uno che giovava titolare al City tenendo rigorelli in panca?

CI ricordiamo che a gennaio ha preso Llorente a parametro zero mandandolo in scadenza di contratto? Un giocatore che aveva una clausola rescissoria da 37 dobloni?

 

Io sono il primo a criticare quando ci vuole ma stavolta, anche i più criticoni, un piccolo applauso d'incoraggiamento,dai.

Se al Milan facevano queste due operazioni il loro dirigente passava per il re del mercato e occupava le pagine dei giornali per tre mesi.

A noi non interessa, noi siamo diversi. Però,ripeto : famo sto piccolo applauso a Marotta,dai , quando vi ricapita?

 

 

 

Claudio Zuliani su Facebook :)

 

ciao josh.....sembra davvero fatta eh :d ..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un grande detrattore di Marotta e lo sanno tutti in questo forum

 

Come sempre mi piace scindere le singole operazioni dal risultato sportivo, ma con Tevez il nostro DG ha fatto un CAPOLAVORO!

 

Baravissimo Marotta e complimenti per un'operazione da 10 e lode!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza esagerare ma facciamo un piccolo applauso a Beppe che ha vinto la battaglia contro chi dava per scontato che Tevez sarebbe andato al Milan riducendosi di molto l'ingaggio ?

 

Nove dobloni più bonus per uno che giovava titolare al City tenendo rigorelli in panca?

CI ricordiamo che a gennaio ha preso Llorente a parametro zero mandandolo in scadenza di contratto? Un giocatore che aveva una clausola rescissoria da 37 dobloni?

 

Io sono il primo a criticare quando ci vuole ma stavolta, anche i più criticoni, un piccolo applauso d'incoraggiamento,dai.

Se al Milan facevano queste due operazioni il loro dirigente passava per il re del mercato e occupava le pagine dei giornali per tre mesi.

A noi non interessa, noi siamo diversi. Però,ripeto : famo sto piccolo applauso a Marotta,dai , quando vi ricapita?

 

 

 

Claudio Zuliani su Facebook :)

E' vero. E' giusto riconoscere i meriti. Oggi Marotta ha fatto un bel colpo. Il giocatore è buono ed è stato pagato poco. Oggi è giusto fare un applauso a marotta e paratici. Penso che se l'argentino ha voglia di giocare può essere un colpo ai livelli di pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, caratteraccio o no, per una cifra pari a quanto abbiamo speso per Martinez abbiamo un top player fatto e finito.

Barzagli, Pirlo non hanno insegnato niente?

 

Non ha affatto un caratteraccio. È uno che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, soprattutto da un coglìone col ciuffo e la sciarpina!

C'ha 2 palle così grosse che sembrano 3!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo

 

Mario cuore rossonero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU LE MANIIIIIIIIII

 

Marotta top dg, llorente gratis e tevez 2 spicci....signori, merita un applauso!

 

Grande e senza avere i 30 mln cash!!!

 

Sono così contento che non andrò a cercare i post di quello lì che "se Tevez fosse una priorità, andremmo a chiudere per lui, non per Ogbonna" e "Tevez non lo puoi prendere se prima non vendi un attaccante". Ci sarà tempo .the

 

Su raga ammette quando sbagliate, grande Marotta, non è incapace anzi, Marotta da juve!!!

I "ragazzi" sono una squadra finitela di lodarne uno per criticarne un altro:

Marotta, Paratici GRANDI!!!

 

Adesso per la prima volta da tanti anni siamo NOI che aspettiamo gli altri, rilassandoci e non dovendo correre dietro più a nessuno giocatore, il Top Player l'abbiamo!!

 

Ora con calma potremmo fare una ciliegina per coronare il tutto con altri giocatori ...

ma alle NOSTRE condizioni senza farci più tirare il naso, tanto già con Vucinic Tevez Llorente e in panchina qualcuno tra Giovinco, Quaglia e Matri va più che bene!!

 

Dov'è adesso la maestria e supremazia del Galliani??

finita come i soldi del Milan, facile se puoi spendere, con la stessa cassa Marotta batte Galliani 3 a 1!!

 

 

E' da tanto che la volevo mettere e ora possooooooooooooooooooooooooo

Daje così Bepponeeeeeeeeeeeeeeeeeee

6ylabo.gif

grazie bella foto Ombra BiancoNera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.