Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

forum milanista:

teoricamente il campionato 2013/2014 sarebe già finito stasera, ma il calcio è imprevedibile e bello anche per questo. Non siamo il Poggibonsi, e pur essendo inferiori a loro non partiamo battuti. O dimenticate lo scudetto rubato da loro con Pepe, Giaccherini e Matri titolari mentre noi avevamo Ibrahimovic e T.Silva?

Si diceva lo stesso anche quest'anno, a parti invertite. Ma non è proprio aria! Loro vincono anche con le mezze cartucce (la loro storia lo dimostra). Noi, no. Abbiamo sempre vinto con i grandi giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori. Questa è la grande rivincita di Giuseppe Marotta.

Io di un dirigente che mi porta Pirlo-Llorente-Pogba-Barzagli a 0 e Tevez-Vidal per 20 milioni in due non mi priverei così facilmente. "Non sa condurre trattative internazionali", dicevano.

Avrà i suoi difetti, avrà anche commesso degli errori in questi anni (d'altronde è nel grande calcio solo da 3 anni pure lui), ma ora tutti e dico TUTTI devono rendergli omaggio.

La Juventus ha una rosa spaventosa adesso (dopo essere partita dalla melma totale nell'estate 2010) e l'ha costruita lui. Chapeau.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed assolutamente competitivo anche in europa: è vero che il gap in CL non si colma in un anno, ma certamente col nostro gioco e FINALMENTE questa qualità in avanti ce la giochiamo eccome...ma soprattutto mi preme rimarcare il gap tecnico in italia, cosa che ci assicura i soldi della champions

per me invece il gap tecnico è già bello che colmato .ok non avremo ancora l attacco migliore ma siamo nel complesso al livello dei top club.. Certo non siamo i favoriti ma imho siamo tra le prime 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che tevez ha messo tutti d'accordo. Penso sia la prima volta in assoluto per un nuovo acquisto negli ultimi 7 anni

é un Signor attaccante questo qua! Tanta roba. Chissá il Mister in sti gg che gabole che ha fatto!

riti vodoo, santini acqua santa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che tevez ha messo tutti d'accordo. Penso sia la prima volta in assoluto per un nuovo acquisto negli ultimi 7 anni

é un Signor attaccante questo qua! Tanta roba. Chissá il Mister in sti gg che gabole che ha fatto!

riti vodoo, santini acqua santa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto. Se ne prendiamo un altro in attacco possiamo giocarci le nostre carte in Europa.

echecazzo accontentati.

abbiamo tevez e llorente.

se arrivano anche un altro meglio, ma già così siamo messi benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo il topic con "disco samba" in sottofondo.....

.banana .banana .banana .banana .banana .banana .banana

FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo Marotta, se porti anche Jovetic come promessa cambio avatar e Ti metto al posto del DIRETTORE!!!!!! :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci pensate che se riusciamo a vendere bene Quaglia- Melo- ziegler- uno tra Matri o vucinic, de ceglie, isla, e qualche comproprietà,tipo sorensen, pasquato e immobile, siamo straforti con persino il bilancio in attivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è qualcuno che si lamenta per Tevez è un troll, matematico.

Non ci si puo' lamentare di Tevez. Tevez dico.

Quando per anni sei stato abituato a Amauri, Iaquinta, Borriello, Toni, Matri, Quagliarella, Giovinco, Anelka, Bendter.....

Quagliarella, mi dispiace ma non sono d'accordo con te. Io continuo a considerarlo un buon attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche senza Jovetic devi vendere...ora hai sei attaccanti di cui due con ingaggi pesanti.....vale sempre la regola uno entra uno esce....uno è arrivato ed uno ne deve uscire e probabilmente è già stato venduto.....se arriva il montenegrino ne esce un altro....

matri vucinic giovinco quagliarella tevez, chi è il sesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.