Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Io Vucinic se arrivasse anche Jovetic non lo venderei. Se mandano via Matri e tengono Giovinco Vucinic e Quaglia, allora sarei davvero contento.

scusa è..tevez,llorente,jovetic,giovinco,vucinic e quaglia non ti sembrano troppi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez nelle mani di Antonio è una potenziale arma di distruzione di massa

Può giocare OVUNQUE e con chiunque: nel 352 in coppia con Llorente o Vucinic, nel 433 esterno oppure prima punta

collateral damage

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Forum dei Milanisti dicono che il Campionato è già chiuso prima di partire con un'ovvia vincitrice: La Juveeeeeee.

Spero solo che Conte motivi al massimo Tevez.

Stanno sottovalutando troppo i loro migliori giocatori : gli arbitri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai Bepponeeeeeeeeeeeeeeeee grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Come predetto mi sa che qui si deve ricredere un bel po' di gente! :d

Finalmente è arrivato un Top Player......Trop Beppone!!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi 20 milioni per Belfodil. Loro 9 per Tevez. WTF?

stasera vado in farmacia sento se mi vendono i pampers non ci arrivo alla prima di campionato col patema tevez

e poi voglio vedere se sono veramente 5,5 per uno che ne prendeva il doppio al city. Per me ci sono premi stile cassano che lo porteranno come minimo sugli 8 a stagione

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la bellezza di 9+3 mln quel dg tanto bistrattato ci ha portato TEVEZ e LLORENTE. In pratica con l'esborso di Martinez El Malaka Jorge è riuscito a realizzare un upgrade senza precedenti. Signori che dire....Chapeu. Con la speranza che da oggi in poi il signor Marotta Beppe non venga più visto come è stato fino ad ora ingiustamente definito. 3 titoli in due anni, bilancio risanato e queste due operazioni il fiore all'occhiello della sua gestione. So che sarà difficile per molti scriverlo, ma per me no: Bravo Beppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè è stato censurato un mio commento sulla bellezza di marotta e tevez, mentre leggo decine di mezze bestemmie ? Marotta è il nuovo moderatore ?

scherzo, chi se ne frega .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Apache!

Mi raccomando rispetta lo spogliatoio bianconero e non fare cavolate alla Cassano/Balotelli, se ti comporti bene ci toglieremo delle soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é un Signor attaccante questo qua! Tanta roba. Chissá il Mister in sti gg che gabole che ha fatto!

riti vodoo, santini acqua santa .ghgh

mi ricordo un topic in cui si metteva in dubbio l'utilità del comportamento di conte a fine campionato. Ecco spiegate le sue frasi, la necessità di un incontro con Marotta, Paratici, Nedved e Agnelli. Conte e tutti noi vogliamo questi tipi di giocatore qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mercato è finito qui, chiedevo il salto di qualità in attacco...risposta: tevez-llorente.

Godo come un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link anche via MP

Non funzionano i link a forum esterni (della concorrenza, tra l' altro) ... giustamente!!! ;)

Google è la soluzione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che ringrazi Marotta una volta tanto? No eh?

Io lo ringrazio dal cuore (di nuovo) alla faccia di certi che ci davano da idiota. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caratteristiche Tevez dovrebbe prendere il posto di Quaglia.

Comunque adesso abbiamo una cinquina d'attacco perfettamente assortita con un esubero da monetizzare e la possibilità di fare qualche altro movimento (Jovetic) senza pressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi aspetto un Moggi che dice :"juve..tevez non vale quagliarella!"

c'è sempre qualcuno che deve fare polemica su qualcosa anche nei giorni più belli

non la finite mai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che considero Tevez un grande attaccante, per questo dedico a lui un grande benvenuto!

Però mi sembra strano leggere i vostri commenti, fino a qualche giorno fa non piaceva a nessuno...adesso è il migliore o.o

tra higuain e tevez preferivo( e preferisco) gonzalo soprattutto per età...

però se metti che l'apache ci è stato praticamente offerto in dono... non c'è partita. mettici pure che nandone-tevez è qualcosa di fantascietifico... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a non essere convinto dal giocatore al 100% (al 90% sia chiaro...) Non dell'operazione, splendida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.