Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Incredibile marotta è riuscito a non farsi fregare è stata dura ma per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva capitare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato in palestra con questa speranza , poi mentre stavo uscendo messaggio da un interista : " complimenti avete preso un vero campione " pensavo stesse scherzando poi accendo il pc , ma sto sognando?

noooooooooooooo @@ @@ è tutto vero @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum ormai è andato in tilt...

Complimenti a Marotta perchè a queste cifre è un gran colpo .bravo

Bisogna essere onesti e criticare quando è giusto farlo, in questo caso bisogna applaudire...!!

Ora spero non ci siano cessioni choc...altrimenti facciamo un passo avanti e 2 indietro..intanto godiamoci le rosicate degli antijuventini troll_icons_2_28891_7697_thumb.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAAHAHAHAHAH! :d

Marottone, ma come minghia hai fatto a prendere Tevez a 9 milioni più 3 di bonus??? :d

Essere spilorci alla fine paga.

Grazie dirigenza. E ora sotto col prossimo, senza la paura di rimanere a mani vuote.

Grazie di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Marotta finalmente ha dimostrato di avere le palle.

Ora che ci hai preso gusto Beppe non ti fermare. !!! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora fermateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii maledetti!!!!!

Vediamo cosa inventate per eliminarci questa volta!!!

Figli di S.t.r.o.n.z.a.

Vai Carloooooooooooooos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tevez più che la fama di 'brutto' dovrebbe avere la fama di collezionatore di 'strafighe'. Andate a vedere con chi è stato! :d

brenda_a_ete_choisi_pour_etre_le_nouveau_visage_d_un_salon_.png

Brenda Asnicar,quella che faceva quella roba lì del mondo di Patty,o qualcosa del genere :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate questa storia di Paddy Power? Purtroppo per impegni accademici non ho potuto seguire molto il mercato

10 giorni fà hanno pagato in anticipo le scommesse a chi aveva scommesso su tevez alla juve..(non tantissimi credo)

è stata una grande mossa pubblicitaria..(a prescindere dal fatto se poi sarebbe venuto o meno)..

non è la prima volta che lo fanno..

l'anno scorso pagarono in anticipo la vittoria del city in premier poco dopo il girone d'andata..

lo fanno per marketing..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino già:

Giornalista granata che lavora per qualche giornale e telefona per un'intervista.

"Tevez lo sa chi sono gli avversarsi della juve?"

"? Inter... Milan?"

"si ma... prima c'è un'altra squadra..."

"uhm... Roma?"

"no..."

"Napoli? FIorentina?"

"ma come il derby... il TORINO!"

"Si vado a Torino... la juve è di Torino"

"No ma intendo... il Torino... l'altra squadra di Torino..."

"Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente, tevez è forte poco da dire. e conte è l'uomo giusto per tenerlo a bada. l'unica cosa che è da vedere è come si comporterà nel campionato italiano, lo picchieranno duro e lui non è uno che le manda a dire.

a questo punto con lui e lorriente, credo che uno tra quaglia-matri-vucinic e giovinco partirà

l'unico che parte è matri secondo me e anche abbastanza evidente...giovinco non andrà mai via per vari motivi(almeno quest'anno) e credo neanche vucinic,a meno di un'offerta irrinunciabile di cui per ora non c'è traccia..su quaglia non so onestamente,non sembra avere questo gran mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.