Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Sono molto contento. Per noi, per la Juventus e per il gap con le big d'Europa :d

......E anche per i pazienti guru che ci sopportano e supportano dai :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento. Per noi, per la Juventus e per il gap con le big d'Europa :d

grandissimo Romeo ci hai sempre creduto!!!

si hanno notizie sulle visite mediche?? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sempre detto che era il tuo giocatore preferito,, :d

Qualche banana puoi mandarla..suvvia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pagliaccio del milan......fratello questo spacca il mondo da noi....

Su twitter ci sono milanisti che non lo volevano al Milan. Pensa te :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso anche io che parta matri, darei pure giovinco sinceramente, al suo posto punterei su un giovane (magari gabbiadini). quaglia fa sempre comodo, è polivalente

continuo a pensare che giovinco sia sottovalutato,nel senso che oggi parte sicuramente ultima punta ma cmq quello che ha dimostrato lui in serie A,salvando il parma da solo e portandolo alle soglie dell'europa league non l'han fatto ne immobile ne gabbiadini...come quarta/quinta punta va piu che bene,tra l'altro vendendolo adesso non vedo un guadagno anzi ci perderemmo...poi gode della stima di conte,che non è poco...io però per esempio preferirei vendere quaglia invece di matri,sarebbe una buona riserva di llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la carriola per portargli la panza dall'aeroporto all'ospedale per le visite mediche la paga la juventus? uum

se gli presti la tua che usi per sorreggere i due maroni che hai, forse forse gli basta!!!! ma lo fai apposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa te, io devo cambiare il mio nickname in Marotta, per una scommessa fatta...

.brr .brr

non vorrei essere nei tuoi panni :( :( :(

spero per te che hai superato l'età della pubertà perchè potrebbe essere traumtatico :( :( :(

in bocca a lupo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra higuain e tevez preferivo( e preferisco) gonzalo soprattutto per età...

però se metti che l'apache ci è stato praticamente offerto in dono... non c'è partita. mettici pure che nandone-tevez è qualcosa di fantascietifico... .the

Ma i dubbi sulla sua "testa calda" ed eventuali problemi di compatibilità con Conte al primo panchinamento (perché si sa che il mister panchina senza guardare in faccia nessuno) sono già tutti spariti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vi frega? anzi è meglio.

dicevano che non avevamo soldi no?

45mln investiti per un giocatore.

Non me ne frega nulla, scoccia che se lo perdevamo perché si impuntavano su 15 eravamo dei pezzenti, ora ci costa una fortuna. Poi vabbé gli facciamo il * un altro anno in campionato e amen, però scoccia che non puoi guardare un tg sportivo o leggere un giornale (fatta eccezione per TS) senza che ti girino le palle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è questo, facendolo bollito non sciogli il grasso. Andava scelta una cottura diversa, al forno o arrosto :d

uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finitela di postare certe fonti..si sa che manca la firma nero su bianco definitiva ma l'accordo è stato confermato da sky,romeo,antonio corsa,oreggia,vaciago,nerozzi,pedullà,olè (il quotidiano argentino),sky sport england...chissenfrega di top calcio e le tv private

Ma infatti, non era per mettere in dubbio ;)

Solo per sentire i fegati scoppiare come fuochi d'artificio .ghgh

Adesso arriva pure Suma su SI.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 giorni fà hanno pagato in anticipo le scommesse a chi aveva scommesso su tevez alla juve..(non tantissimi credo)

è stata una grande mossa pubblicitaria..(a prescindere dal fatto se poi sarebbe venuto o meno)..

non è la prima volta che lo fanno..

l'anno scorso pagarono in anticipo la vittoria del city in premier poco dopo il girone d'andata..

lo fanno per marketing..

Grazie per la spiegazione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.