Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Anche sull'edizione on-line delDaily Mail si dà ampio spazio al trasferimento alla Juventus di Carlos Tevez. Secondo il tabloid inglese già domani il centravanti argentino dovrebbe sbarcare in Italia per le visite mediche.

O_O

prima di giovedì non le fa, prendendo il primo aereo da buenos aires con le coincidenze arriva a torino domani sera alle 22.55 o a malpensa alle 18.20

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i media stanno rosicando a bestia perchè sanno benissimo che tevez non sarà il solo colpo che faremo in avanti.

età e costo del cartellino fanno chiaramente capire che ne prenderemo un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tranquilli che jovetic sarà il terzo colpo in attacco.

Non ci fermeremo.

Suma godo nel vederti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fan di marotta hanno chiesto scusa l'estate scorsa? E' giusto criticare e elogiare quando si deve

chiedere scusa per essere diventati campioni d'italia per la seconda volta consecutiva? vittoria dovuta al contributo straordinario di società allenatore e squadra? chiedo scusa io per tutti allora, e spero di chiedere scusa anche a maggio del prossimo anno .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez è l'unico giocatore che potrebbe prendere lichtsteiner e accoltellarlo in campo.

amo l'apaci.

No, anche Ibra potrebbe farlo senza troppe remore :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suma "brrrrrr.... Il milan prima vende poi compra... beeeerraraasda..... pareggio di bilancio...... a87ufgaufgah.....Balotelli ed Elsherawaaae pareggia tevez......brrrrrrrrrr..... la juve dovrebbe ringraziare Galliani......

Pedullà: " Mi stanno dicendo, ma solo su twitter, non io (sorrisino ironico) che stai leggermente in ebollizione per il caso tevez, su twitter, non io, (schirru che muore dalle risate)

Suma "grrrrrrr (tutto rosso) se vuoi giocare allo juventino devi stare 10 cm più in la come ER GOL DE MUNTAREEE"

Pedullà quasi cade dalle risatre :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti

è indicativo soprattutto il fatto che le trattative sono state tutte portate avanti, ma l'affondo c'è stato dopo il colloquio col mister

Lo ha citato qualcuno Conte? .ghgh

manco mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.