Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Il problema -cessioni resta comunque, eh. Io son convinto che l'arrivo di Tevez significa anche che c'è una cessione definita o in via di definizione (Vucinic?)

Vucinic-Giovinco restano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensi ke x arrivare a jojo s debba necessariamente dar via matri e quaglia senza le loro cessioni la vedo dura..

Non credo che ti sembrerà stano sentire che ho saputo dire che il progetto è proprio questo per trovare la parte cash.

Tra Matri e Quaglia vorrebbero incassare intorno ai 18 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sui 20 milioni, ma solo perchè è una testa calda. A 12 è un affarone.

Già adesso chiedevano dai 15 ai 20... Credo valga un po' di + se nn fosse stato in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere la mattina in italia l'ultimo volo disponibile da buenos aires è alle 13.25 ora locale (le 18.25 ora italiana)

non prende un aereo di linea........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City prenderà altro.

Jovetic vuole la Juve, poche storie.

Vediamo un po' come si evolve ma ci sono buone possibilità che anche Stevan arrivi.

Io non penso...però i viola ora hanno un problema :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costo

Tevez 12

Llorente 0

Pogba 0

Pirlo 0

Barzagli 0 (o 2 lire, non ricordo)

Vidal 10

Totale 22 milioni

Valore

Tevez 12

Llorente 15

Pogba 25

Pirlo 8

Barzagli 7

Vidal 30

Totale 97 milioni

Marotta incapace? Per molti lo e' ancora.

Il valore di Tevez e' 27 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaeeeeeeeeeeeee è fatta Gae!!!! adesso vediamo i soliti rompi di che si lagneranno :d

E NON E' FINITA FATE POSTO CHE ARRIVANO ALTRI !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, si è saputo il bonus di 3 milioni a cosa è legato ? (Scudetto, presenze, gol..)

Ma anche se fosse legato al passaggio elle visite mediche a 12ml è un affare ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' che altro non ne prendeva 14 netti al city.... sefz

Avevo visto una foto di un suo stipendio mensile qualche tempo fa...non so era un fake uum ...comunque la cifra era sulle 400 mila sterline al mese nette...circa 6 milioni di euro netti all'anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiMarzio: ricevuto mail da un ragazzo italiano, incontro il 16/5 al babbo restaurant, cena tra Tevez, agenti e delegazione Juventina (Conte, Nedved,Paratici)

Smentita della Juve, ma ne han inziato a parlare

GDM

:o :o :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una cosa che mi fa riflettere: paddy power ha dato tevez alla juve il 7 giugno (chiudendo e pagando le scommesse a chi aveva puntato sulla juve)....il 9 giugno la juve era a madrid, ok per la partita, ma anche per parlare di higuain......ma se tevez era già nostro,o quasi, perchè trattare ancora higuain??? 1) depistaggio....2) non hanno parlato di higuain a madrid.......3) higua+tevez era ed è ancora possibile @@ .........si accettano delucidazioniXD

Forse perchè tevez-higuain "era" possibile (oggi non più). O forse (anche) perchè volevano parlare di altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.