Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

chiedo agli esperti:

col 3-5-2 , l'arrivo di tevez e il probabile di jovetic, llorente va in panchina? :|

No, lui è imprescindibile se ho capito bene il gioco di Conte. Uno come lui serve come il pane; in stagione ha messo Vucinic (con buoni risultati) e Matri (con risultati minori) a fare quel ruolo, Nando è l'ideale.

In secondo luogo, potremmo seriamente giocare col 433.

E per ora siamo a 2 attaccanti veramente forti, un passo alla volta :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando l'angolo riaprirà sarà un ambiente diverso... tranquillo senza flame... vedrete.

Sí, anche i rompiscatole più accaniti come me saranno soddisfatti. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo agli esperti:

col 3-5-2 , l'arrivo di tevez e il probabile di jovetic, llorente va in panchina? :|

No, lui è imprescindibile se ho capito bene il gioco di Conte. Uno come lui serve come il pane; in stagione ha messo Vucinic (con buoni risultati) e Matri (con risultati minori) a fare quel ruolo, Nando è l'ideale.

In secondo luogo, potremmo seriamente giocare col 433.

E per ora siamo a 2 attaccanti veramente forti, un passo alla volta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ci esaltavamo anche per la serata che ci ha portato... rullo di tamburi... James Troisi! :d

QUEST'ANNO IL VENTO 'E GIRATO .... FINITA LA BONACCIA SI ALZANO LE VELE SI SALPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuniga, buono a destra e sinistra come panchinaro a 5.

Caceres riserva li Lich a 4.

in olanda dicono che siamo su un terzino del feyenord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo quasi 29enne :d

hai praticamente anche l'eta' di tevez .ghgh tu non me la racconti giusta, chi sei veramente .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ci esaltavamo anche per la serata che ci ha portato... rullo di tamburi... James Troisi! :d

QUEST'ANNO IL VENTO 'E GIRATO .... FINITA LA BONACCIA SI ALZANO LE VELE SI SALPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il destino è strano.

Noi dell'angolo del guru abbiamo penato per tante sere alla ricerca di questo famoso top, e quando lo compra Marotta? Il giorno in cui l'angolo è chiuso. sefz

Facevo notare verso l'ora di pranzo quanto portasse sfiga l'angolo...

Quello spazio serve solo per penare e per scrivere "la prossima settimana è quella decisiva".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non prende un aereo di linea........

allora deve farsela a nuoto per un bel po' perchè un aereo privato dopo 3.000 km ( e parlo di quelli con la massima autonomia) lo lascia a mollo nell'oceano (

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate c'è qualcuno che pensa di andare a Caselle domani?

Io vado davanti alla sede.. tanto abito lì. inutile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il destino è strano.

Noi dell'angolo del guru abbiamo penato per tante sere alla ricerca di questo famoso top, e quando lo compra Marotta? Il giorno in cui l'angolo è chiuso. sefz

proprio vero :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile vEdere come molti tifosi siano delle banderuole incredibile nel giudicare Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto abbassa le creste perché io la mia opinione POSITIVA l'ho già data,quindi stai andando fuori dal seminato!

Secondo luogo a me le sboronate da 14enne non piacciono e sono uso ristabilire la verità delle cose....

cioe' Martinez e co?

non e' ristabilire nulla.... e' andare avanti con le solite solfe per anni ormai... nel frattempo, vinciamo scudetti, quadruplichiamo il valore della rosa... ma vi aggiornerete mai? sveglia siam nel 2013....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una cosa che mi fa riflettere: paddy power ha dato tevez alla juve il 7 giugno (chiudendo e pagando le scommesse a chi aveva puntato sulla juve)....il 9 giugno la juve era a madrid, ok per la partita, ma anche per parlare di higuain......ma se tevez era già nostro,o quasi, perchè trattare ancora higuain??? 1) depistaggio....2) non hanno parlato di higuain a madrid.......3) higua+tevez era ed è ancora possibile @@ .........si accettano delucidazioniXD

puo essere che si sono rotti di aspettare jojo e puntano al duo argentino..il doppio colpo però deve contemplare la cessione di vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è ufficiale ma vedo che già ci si è sbilanciati

arriva un po' tardi, non so come stia con fisico e testa, ma due anni fa, visto dal vivo posso dire che è stato il giocatore che mi ha più impressionato

se messo in forma e stimolato, è un mostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile che Vucinic resti. Dò per scontato che Jovetic verrà perché è l'obiettivo n° 1. Temo invece che ci resterà sul groppone Quagliarella

Qualcheduno deve giocare la Coppa e contro le piccole. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.