Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Guarda che io non mi devo attaccare a nulla,siccome tifo Juve per me se Marotta porta tutti campioni non è che mi dispiace eh .ghgh

Però siccome qui ci sono molti faziosi che vogliono cambiare la realtà fra cui tu,sai mi ricordate quelli che difendono un giocatore scarso e appena segna un gol volete dimostrare quanto e' bravo .ghgh allora dico CALMA!

non cambi mai... :risata3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, ben lo sapete, non ritenevo Tevez un acquisto da Juve ma di fronte a queste cifre non posso farmi che inchinarmi..

In pratica lo paghiamo SOLO 9 MILIONI quest' anno e 3 l' anno prossimo...Un affare galattico!!!

L' ingaggio è pesante ma anche qui bravissimi a fare SOLO UN TRIENNALE...Che dire, chapeau a Marotta colpo eccezionale...

9+3 di bonus per Tevez è un affare fantastico...Speriamo che sotto Conte si rimetta in forma ma lo ripeto, a queste cifre cè solo da inchinarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ragionato che un certo budget ce l'abbiamo,cedendo uno fra matri e quaglia ti sei pagato carlitos guadagnandoci forse, ma basta cedere melo e ziegler+ operazioni minori. A quel punto jovetic o higuain ci stanno,non serve neanche cedere vucinic

Più che di budget parlerei di costi annuali. .pokerista

L'operazione Tevez, se le cifre sono queste, impatta sui per 15 milioni l'anno. Che sono tanti.

Ora, non ho fatto i conti per capire quanto margine ci rimane (sui famosi 200), ma è molto probabile che per fare un'altra operazione di questa portata, ci si debba liberare di qualche giocatore con ammortamento e ingaggio elevati tipo Mirko oppure farne entrare uno e farne uscire 2-3 superflui, riducendo il numero della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi, con un bicchiere di grignolino, te che ne sai, si accompagna meglio il pino silvestre o la quercia?

lasciami stare vinx,hai mal'interpretato il suo post e lui ha dei gusti sportivi particolari... non sbagliati o giusti ma particolari,ma di calcio ne sa tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastano Krasic,Martinez, Motta,Elia,Quaglia,Matri e già si ride.......

Calcolando l'ammortamento di Matri e Quaglia (che comunque sono stimati a un valore vicino ai 25 milioni, e quindi in linea teorica non hanno perso valore) il resto, tranne Martinez, sono spiccioli.

Allora queste cifre che da 200 diventano 50?

Dai, che stasera sono felice e rido ancora più volentieri .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti essere rimandato a settembre per le castronate che scrivi

Stasera sono contento... per cui ti faccio solo notare che Marotta li ha venduti ( come li ha venduti) ... anzi alcuni ancora no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quaglia e Matri rischiano di fare la fine di Iaquinta ora.

xme no...li venderanno almeno uno non facendo minus valenze vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, ben lo sapete, non ritenevo Tevez un acquisto da Juve ma di fronte a queste cifre non posso farmi che inchinarmi..

In pratica lo paghiamo SOLO 9 MILIONI quest' anno e 3 l' anno prossimo...Un affare galattico!!!

L' ingaggio è pesante ma anche qui bravissimi a fare SOLO UN TRIENNALE...Che dire, chapeau a Marotta colpo eccezionale...

9+3 di bonus per Tevez è un affare fantastico...Speriamo che sotto Conte si rimetta in forma ma lo ripeto, a queste cifre cè solo da inchinarsi...

tutto ciò ti fa onore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che anche Jovetic sia fattibile uum

Io invece son curioso di vedere come la mettono nome con jojo. 30 mln€ non glieli dà nessuno e noi abbiamo il tempo di osservare le mosse altri. Che prendessero quaglia+10mln€, è già ben pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma quella famosa clausola che prevedeva la prelazione del Milan fino al 30? domani è il 26.. allora era una bufala...

finchè non danno l'ufficialità aspettoa d esultare completamente.

Tevez domani fa le visite mediche..E' della Juve, ma che clausola e clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche un fatto di gestione:

Tevez-Jovetic (che ripeto è incluso nell'ipotesi)-Llorente-Giovinco, più un complemento. Non c'è spazio, non sarebbe gestibile un Vucinic 5° attaccante, e forse nemmeno un Giovinco (che io spedirei nello spazio, ma...). E c'è Pepe...

con JOJO TEvez e LLorente ( segnatevelo !!) Giovinco chiedera la cessione pronto a scommetterci presuntuoso come e' NON accetta di fare la 4 o 5 punta .. !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa' come sta messo con la testa...è talmente brutto che sembra un orco speriamo abbia un po' di cervello altrimenti stiamo freschi, questo spacca lo spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè oggi la palma del fregnacciaro principe spetta a pedullà.

marotta e paratici non sono partiti per manchester.

dopo 1 ora

marotta e paratici a manchester ma per parlare con lo United...

marotta e paratici erano a londra.... .uah

nerozzi non scherza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.