Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

io mi leggo tutte e 180 pagine di festanti tifosi :)

Sperando che l' ambiente si rassereni un pò... Queste ultime due settimane si avvertiva un clima irrespirabile.

Ossigeno e festa per il forum. Ci voleva, direi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con JOJO TEvez e LLorente ( segnatevelo !!) Giovinco chiedera la cessione pronto a scommetterci presuntuoso come e' NON accetta di fare la 4 o 5 punta .. !!

io son terrorizzato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapot?

dovrebbe significare "giu il cappello".....

ne son sicuro....non su come lo ho scritto...forse ho sbagliato a scriverlo....ma il senso e' quello!!!!

tutti insieme giu il cappello a MAROTTA..:!!! ho detto MAROTTA...non moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui , con mio padre , al bar in spiaggia (ormai quando c'è il calcio noi due perdiamo il lume della ragione :d ) , ti odiammo di brutto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile vEdere come molti tifosi siano delle banderuole incredibile nel giudicare Marotta.

Non solo Marotta, anche i giocatori...

Fino a ieri eravamo io e qualche altra manciata di gatti a caldeggiare l'acquisto di Tevez, per gli altri era in coda alla lista dei desideri...

Addirittura gli preferivano Jovetic e altre pippazze magari anche al triplo del costo del cartellino.

Adesso l'Apache è tornato un fenomeno assoluto bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ora capisco i tuoi commenti sefz

Sei imbriago .ghgh

E te l'ho detto prima,fai tutto da solo!

Aria fritta voi, avete rotto ecc. Aho ma che vuoi?

Io commento come voglio e se tu cerchi rivincite da 14enne,rivolgiti ad altri!

Come se un buon colpo che cmq fa felici tutti,possa cambiare il passato!

Vediamo,io mi aspetto anche altro(Jovetic)

il passato si chiamano 2 scudetti e 1 supercoppa,

il passato si chiama Pirlo, Pogba, VIDAL, BARZAGLI 1 12,3 milioni

il presente si chiamano Llorente e Tevez a 9 milioni

poi dai su, sicuro Marotta prendera' qualcuno che sara' un bidone e tornerete a sorridere.....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con JOJO TEvez e LLorente ( segnatevelo !!) Giovinco chiedera la cessione pronto a scommetterci presuntuoso come e' NON accetta di fare la 4 o 5 punta .. !!

La porta è aperta anche oggi. Anche se fosse seconda o terza punta.

Prego, sig. Giovinco. Si accomodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no (a parte che chi se lo piglia), è più funzionale a un 4-3-3- (o 4-2-3-1) che qualche volta si farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE MAROTTINO GRANDE!!! :bravo

llorente + tevez grande coppia li vedo molto bene assieme

direi che con vucinic giovinco e matri quest'anno non ci si può lamentare visti i precedenti attacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, ben lo sapete, non ritenevo Tevez un acquisto da Juve ma di fronte a queste cifre non posso farmi che inchinarmi..

In pratica lo paghiamo SOLO 9 MILIONI quest' anno e 3 l' anno prossimo...Un affare galattico!!!

L' ingaggio è pesante ma anche qui bravissimi a fare SOLO UN TRIENNALE...Che dire, chapeau a Marotta colpo eccezionale...

9+3 di bonus per Tevez è un affare fantastico...Speriamo che sotto Conte si rimetta in forma ma lo ripeto, a queste cifre cè solo da inchinarsi...

ma non è 12 milioni in 3 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto l'acquisto di ogbonna e di Jovetic...poi aspetto al varco un certo Padre dell'angolo.

bè dopo tevez io già mi sono messo bello comodo.

ho la finestra delle faccine aperta, in modo che posso subito quotare con .morat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.