Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

A me prende sempre allo stesso canale, solo che mi sa che ad una certa ora non trasmette più.

Sì a me al 274 prende ma non fa quasi mai, ora il canale è "Telenorba ecc..." .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diventa un grande acquisto se non cedono nessuno.......tevez è perfetto per il calcio italiano,ma se cedono vucinic o marchisio non concludiamo niente,anzi ci indeboliamo pure.....

per me se cedono uno tra matri e quaglia e si tengono gabbiadini,siamo apposto......poi la palla passa a conte,che deve cambiare atteggiamento,serve una juve più coraggiosa e più fresca nel pressing,oltre al cambio di modulo......

l'importante è che rimanga vucinic,giocatore fondamentale.....vucinic finalmente avrà uno con cui dialogare tecnicamente,evitando di PERDERE PALLONI......è fondamentale sta cosa......

Vucinic è quello che ti dà più liquidità, quindi è ovvio che sia il più facile e probabile da vendere.

Matri al massimo ti fai 5.5 milioni per la metà, Quagliarella neanche una lira.

Bisogna anche vedere chi ha offerte, e ad oggi il più papabile è proprio Mirko.

Certo che è un'assurdità dire che con Tevez ma senza Vucinic ci indeboliamo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo sai sono molto dubbioso a riguardo ma se marottino ce la fa tanto di cappello .salve

ora la viola sa che per quanto ci riguarda non ci sveneremo..o ce lo danno alle nostre condizioni o dovranno cercare altri acquirenti che x un giocatore che attualmente ricordo a tutti è infortunato difficilmente troverà...specie sopra i 20 milioni.non dovesse arrivare tieni vucinic o quaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso certa, ovviamente, la cessione di Matri con Tevez che si prenderà la 32 e se arrivasse anche Jovetic, credo che Vucinic sarà sacrificato per un parco attaccanti così formato: Tevez, Jovetic, Llorente, Quagliarella, Giovinco.....

Il che non mi dispiacerebbe, soprattutto pensando che buona parte di Tevez lo paghiamo con Matri, mentre sacrifichiamo Vucinic con un connazionale più giovane e si spera più continuo con margini di miglioramento. Su Quaglia non lo so, ha grandi doti ma la vedo difficile, soprattutto che lui accetti di rimanere, sapendo di partire dietro agli altri, e dopo quest'anno...anche Gabbiadini al posto di Quaglia a questo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 spicci mica tanto..12 cocuzze..

Io rimango MOLTO scettico su questo acquisto..

9 9 9 9 9 9.I 3 di bonus non considerarli perchè vengono messi a bilancio in modo mooolto differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quaglia è il migliore di quelli che possono restare..semplicemente perchè è il jolly che se è in giornata di inventa la giocata,ha personalità per giocare anche in europa..quest'anno ha segnato piu di tevez in champions per dire..

Sì, ma se va come speriamo quest'anno in partenza è il quinto. Non uno dei 5, proprio il quinto. Ci starà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io prima vedevo Top Calcio 24 al canale 274 (sono pugliese) ma ora non più, devo risintonizzare, ha cambiato frequenza ? .uhm

prova 273...l'hanno spostato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho cambiato opinione..Però a quelle cifre cè solo da esser contenti..

Non ci blocca nessuna altra operazione di mercato..

Il giocatore è da rimettere in riga..Speriamo soltanto che ne abbia la voglia, ma penso di si altrimenti non l' avrebberopreso..

Io tifo Juve..Spero vivamente torni quello di 2 anni fa.

Fidati e se l'ha voluto Conte,c'è solo da fidarsi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 spicci mica tanto..12 cocuzze..

Io rimango MOLTO scettico su questo acquisto..

9 milioni quest' anno, 3 il prossimo...SOno spiccioli..

Semmai è l' ingaggio il problema...Ma a queste cifre non puoi non prendere Tevez, pur con tutti i difetti che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti mi avete scassato la benemerita con sti calcoli del menga,qui si parla di calcio se vuoi parlare di economia c'è il forum del sole 24ore

Per me se un giocatore lo paghi 15 e lo rivendi a 7,un altro lo paghi 12 e ti vale 0 son soldi buttati!

Soldi tolti ad altri giocatori più validi!

Io esigo la PERFEZIONE

se spendi 200 e la rosa dopo vale 250, hai aumentato il valore della rosa con due anni di ammortamenti compresi.

vinx rassegnati marotta è inattaccabile...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, tevez llorente jovetic giovinco implica la cessione di vucinic, ma forse pure giovinco, non penso che accetterà tanto facilmente di giocarsi il posto con questi, poi come quinta punta possono portarmi moscardelli, il vero bomber .allahsefz ma credo che potremmo tenere gabbiadini in caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aquilino dopo Tevez,è andato .ghgh .ghgh

tu dici che e' andato ??? ooohhh come mi spiace .... :( ( .banana .banana .banana .banana ) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.