Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Mancava il leader in attacco, è arrivato il trascinatore del reparto. Credo che il suo acquisto escluda Jovetic o qualsiasi altro attaccante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 9 9 9 9 9.I 3 di bonus non considerarli perchè vengono messi a bilancio in modo mooolto differente.

in che senso differente ?

non ci sto capendo niente faccio solo domande.. Carlitos..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti! tu sei stato uno dei primi a caldeggiare l'acquisto di Tevez giorni fa ed elogiare il giocatore a prescindere (infatti lo hai in avatar da tempo), anche a dire che la trattativa non era da sottovalutare e c'erano concrete possibilità che Marotta riuscisse seriamente a portarlo a torino.... mentre qua quasi tutti ti davano per pazzo dicendo che dicendo che era un panzone a fine carriera, e sarebbe andato al Monaco .ghgh

Ora naturalmente è diventato per tutto il forum un fenomeno in maniera unanime :d

Grazie anche a te! Lo ripeto il viaggio nella Carlitos way è appena iniziato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai facendo la cronologia della storia di Carlitos? @@ @@ grande Montero .allah

montè stai ricostruendo la storia di carlitos ? uhuh

.allah

l'ho detto,su di lui non mi sarei mai espresso se non superficialmente ed infatti ora mi sto sfogando :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no (a parte che chi se lo piglia), è più funzionale a un 4-3-3- (o 4-2-3-1) che qualche volta si farà

ho moltissimi dubbi che llui accetti credimi ... quelli che possono accettare un ruolo di secondo piano possono essere Qualglia e Matri ma NON gli alti due .. ne sono sicurissimo aldila del modulo o meno ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi dà da pensare è: ma il cartellino di Ibra non costava poco più? forse l'ingaggio però era il doppio...però Ibra era un colpo sicuro sul rendimento, almeno per un paio d'anni. Rimane la questione sul fatto che Ibra non meritasse di tornare a Torino...il dibattito è aperto: quanti di voi avrebbero preferito Ibra piuttosto che Tevez a questo punto, dal punto di vista tecnico, economico, etico.

Ascola...Non deliriamo..

Tevez ha accettato un triennale da 5 milioni l' anno perchè è in scadenza...Ibrahimovic attualmente guadagna 12,5 milioni per 2 anni, non avrebbe mai accettato un ingaggio simile...Poi ha anche 3 anni in piu di Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la fine che farà giovinco se si lamenterà che Tevez gioca più di lui....!!! Conte a quel punto gli aizza contro l'Apach...ahahahah

93kk.jpg

ma alla fine ha trovato quello che cercava con quella mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indebolire no ma non ci miglioramo...Vucinic Out solo se arriva qualcun altro.

Se dall'inghilterra davvero ci offrono 20 milion, ma anche solo 15, considerando l'età è da prendere e portare in braccio altroché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, non ho parole.

Ma guarda spero che spacchi tutto eh,è solo un mio scetticismo..insomma ha 30 anni..vari problemi..ricordo pure che voleva tornare in patria..

Comunque sia spero che faccia bene,insieme anche a Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava il leader in attacco, è arrivato il trascinatore del reparto. Credo che il suo acquisto escluda Jovetic o qualsiasi altro attaccante.

Non è detto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, se han preso Tevez per cedere Vucinic fanno una vaccata....

Tevez non l' hai pagato nulla, 9 milioni, cederanno chi devono cedere, uno fra Matri o Quaglia o entrambi..

Poi se arriva anche Jovetic, Vucinic può anche partire..Ad oggi non ha senso vendere Vucinic.

.nono parlavo in ottica jovetic .ok

ad oggi non abbiamo tutta sta necessità di vendere, sono assolutamente d'accordo con te

piuttosto non è che giovinco punta i piedi e se ne va? matri o quaglia per me la 5° punta la fanno, lui? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.