Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Arriveranno anche Jovetic. ....... super tridente Jovetic-Llorente-Tevez.

 

conte non schiererebbe un attacco così offensivo neanche contro la longobarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dall'inghilterra davvero ci offrono 20 milion, ma anche solo 15, considerando l'età è da prendere e portare in braccio altroché...

 

 

Ha 5 mesi piu di Tevez...Che stai addi??? Da vendere se arriva qualcun altro altrimenti si rimane cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo dell'arrivo di un campione come Tevez, sicuramente non giovanissimo, ma in grado di dare ancora tanto per qualche anno (considerando soprattutto i ritmi blandi del campionato italiano). Un super complimento va fatto sicuramente a Marotta: un dg che ha lavorato in condizioni estremamente difficili, sia per risorse economiche limitate, sia per un ambiente (creato dai media e dalla maggioranza dei tifosi pseudo-juventini) ESTREMAMENTE ostile, ma che alla fine ha messo a segno un COLPACCIO, perchè altro non può essere definito l'acquisto di Carlitos Tevez per 9 milioni + bonus.

Per chi ancora non crede alle ottime qualità da dg di Marotta, spesso apostrofato come un mollaccione che si fa soffiare qualsiasi giocatore da sotto il naso, e dotato di una lentezza negli affari unica, vorrei far notare che questa trattativa (nel campo degli affari che riguardano i cosiddetti attaccanti top-player) in ordine temporale arriva dopo SOLO agli acquisti di Falcao e di Neymar, da parte di Monaco e Barcellona, di certo non due squadre con le ristrettezze economiche della Juventus... nessuno in Europa è stato veloce come noi! Si parla di decine e decine di attaccanti in partenza (Cavani, Higuain, Dzeko, Torres, Rooney, Cristiano Ronaldo, Villa, ecc) ma gli unici che si sono mossi tra le squadre europee sono Falcao e il nostro Carlitos!

 

Fatti i dovuti complimenti, ora guardiamo al futuro, e in particolare ad un altro ottimo prospetto che ci viene accostato: Jovetic.

Non pensate che con l'arrivo di Tevez, con Giovinco che è inamovibile, e con Vucinic che è il più utilizzato dal mister, ci ritroveremmo con troppe seconde punte e pochi bomber d'area? Abbiamo concluso il campionato scorso con il problema della mancanza di un attaccante che la butti dentro con regolarità, e poi rischiamo di cominciare il prossimo campionato con una sola vera prima punta? Non è una mossa insensata?

Io a malincuore prenderei Jovetic solo al posto di uno tra Vucinic e Giovinco (e sappiamo tutti chi sarebbe sacrificato...), e poi mi terrei Matri, che è l'unico che può sostituire Llorente.

Che ne pensate?

 

Sempre Forza Juventus!!!

Penso sia la stessa cosa che vuole fare la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho detto abbassa le creste Ciccio e torna a cantare in curva!

Lascia il commento del calcio ai maggiorenni

 

fare presa sull'età di un utente per catalogare le sue opinioni è proprio sintomo di esperienza e lungimiranza...

 

dai che alla fine arriva l'acquisto come parte qualche cessione non ti preoccupare troppo

 

qafy.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse anche Jojo prepariamoci a salutare Mirko.

 

Del resto con qualcuno bisogna fare cassa e con un reparto LLorente, Jojo, Tevez, Matri/Quaglia e Giovinco direi che l'upgrade sia stato decisamente fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso differente ?

non ci sto capendo niente faccio solo domande.. Carlitos..

nel senso che 1) cacci ora solo 9 mln; 2) molto importante oltre al cash che cacci è anche l'ammortamento annuo del cartellino,che è il costo annuale dell'investimento ed il calcolo sarà fatto sui 9 mln e non sui 12... tevez costerà come cartellino 9/3=3 mln l'anno e non 12/3= 4 mln annui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il grassone che nel 2011-2012 con il suo ritorno in campo senza ciabatte ,praticamente scalzo e con bottiglie di birra in mano ha portato lo scudo al City

 

 

 

p.s. non mettete link di twitter ,sto lottando come un forsennato contro gaucci,come clicco qualcosa mi parte lui , ho mangiato con gusto oggi eh ;):d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che anche oggi con una grande notizia si riesce a farsi la guerra tra utenti, mah ... .

Detto questo, ancora complimenti a Marotta e a tutto il suo staff.

Operazione ottima per l'attacco, che per troppi anni avevamo sempre mancato.

Si critica quando si fanno degli errori, e si elogia quando si fa bene. Siamojuventini ed esigenti. Punto.

Resto dell'idea che nelle nostre strategie ci sia sempre tanta confusione, siamo partiti da Ibra e Higuain per finire a Tevez, giocatori completamente diversi e, per fortuna, Tevez tra i tre è quello giusto, avendo Llorente.

A questo punto spero di essere sorpreso anche nella capacità di cedere.

Sono convinto che Conte volesse Tevez più di Higuain, questo è importante ... e COnte è anche la garanzia per far stare in riga il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.