Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

conte ha chiesto tevez, marotta glie lo ha comprato

questa è la verità....e nn jovetic è il primo della lista....se poi i lividi abbassano le pretese allora si prenderà anche lui....a scapito di mirko io personalmente terrei zorro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente, come tutto, e impossible far contenti tutti....

vedo chi e scettico su questo acquisto, e alla prima partita sbagliata inizieranno a ballare qui dentro con '12 millioni buttati' , 'bidone a fine carriera'

Io, sono contento del acquisto di tevez, poi sara il campo a giudicare, perche il calcio non e una cosa lineare, si puo spendere 50 millioni per un giocatore che poi non fa nulla e poi spendere 500 mila euro per un giocatore che poi fa la differenza, e anche per questo che il calcio e bello.

intanto tevez l'ha preso paratici, marotta dimettiti

intanto tevez l'ha voluto fortemente conte perche quel dimente di marotta voleva quel bidonazzo di higuain

Sta storia del anti/pro marottismo non la capisco, perche io, non me ne frego se il nostro dirigente si chiama moggi/marotta/sabatini/tizio/caio e compagnia bella, quello che mi importa e che si crea una squadra competitiva, per lottare ai vertici, il resto non importa.

E fin'adesso il campo a dato ragione al attuale dirigenza, 2 anni = 2 scudetti + supercoppa italiana + una champions disputata con grande orgoglio usciti solamente per le mani del Bayern Monaco che poi ha vinto la coppa.

Se poi arriveranno 2 anni dove non vinciamo niente saro il primo ad invocare un cambiamento di dirigenza/allenatore, ma per ora la mia amata JUVENTUS sembra di essere in buone mani.

chiudo come ho aperto, e impossibile accontentare tutti.

Arrivederci e forza Juve! non vedo l'ora di vedere la coppa Apache-Llorente in campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' la prima volta che io e te ci confrontiamo senza insultarci carissimo...!

caspita doveva arrivare tevez alla juve per non litigare su moggi eh???? ciao e forza grande juve sempre e cmnq!!!!!

ma fratello gobbo, noi non litighiamo....diciamo che ci confrontiamo con foga......ghgh

un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile, riuscire a litigare pure qui!

al posto di fare la conte degli anni di età vi conviene fare la conta dei neuroni ;)

fortuna che a breve ci penseranno llorente jo jo e carlitos a mettere tutti d'accordo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 5 mesi piu di Tevez...Che stai addi??? Da vendere se arriva qualcun altro altrimenti si rimane cosi.

Se l'offerta è buona è l'occasione giusta per vendere e fai plusvalenza, non ti ricapita più. Come terzo attaccante può arrivare Jovetic o restare uno degli altri che già abbiamo.... Qualunque DG sano di mente lo farebbe, questa stagione ha avuto pure pubalgia...

Sempre se le presunte offerte di Tottenham e United sono vere, altrimenti è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete perchè è arrivato Tevez ? Perchè non l'ha gurato nessuno. Le gurate portano sfiga uhuh

Romeo non vale perchè lui è un giornalista :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi dell'Angolo...sfogatevi per bene stasera che da domani l'Angolo avrà regole molto piu ferree...........ergo..dateci dentro stasera...:)

Le promesse son promesse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello, non e' che almeno in una giornata del genere ritorni ai fasti antichi e ci delizi con i tuoi avatar? :d

io sono lunatico su queste cose.....divento allegro e meno polemico quando la juve vince......la mazzata col bayern non l'ho ancora digerita,lo scudetto non mi ha appagato.....conte non mi è piaciuto in quella occasione,per adesso serve lippi come avatar,per ricordarmi la vera juve.....le gnocche torneranno.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si attaccano ancora fratello (a quanto pare), non si arrenderanno mai, potrà arrivare anche Messi, che per loro non cambierebbe nulla, assurdi .doh

adesso non mi va, ma da domani vado in qualche topic in terza o quarta pagina a quotare un pò di gente.... sai che risate..sefz

secondo me molti dovrebbero sbrigarsi a cancellare un bel pò di messaggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche voi però... se non parlano "gli anti-marottiani sono evaporati", se parlano "con che coraggio parlano oggi". Se volete un'esecuzione pubblica ditelo subito che fate prima.

La realtà è che è innegabile che a Marotta mancava un colpo così, oggi l'ha fatto. Andiamo avanti con più fiducia.

Io non dico cosa perchè parlano, ma perchè trovano motivazioni assurde per attaccare anche oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.