Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

in esclusiva la reazione dei tifosi di tutte le altra squadre italiane dopo la lettura della notizia dell'acquisto di tevez

R3uhidf.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah .. nessuno ha detto che è stato pagato come el makala ahhahahahah

Comunque ve lo immaginate

Buffon

Barzagli bonucci chiellini

Vidal pirlo marchisio

Jovetic llorente tevez

squadra stellare, mio parere ai livelli della juve di capello.

In europa faremmo PAURA.

va bene l'entusiasmo, ma giocare in 10 no eh!!! .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ma forse vieira , il resto erano giocatori di valore elevato a livello italiano. Non paragonabili minimamente a cio chè rappresenta l'apache nel calcio internazionale.

Baggio non direi proprio...Poi all' epoca il campionato Italiano era il migliore del Mondo..I giocatori migliori erano in Italia e affermarsi in Italia significava affermarsi nel Mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno qualcuno mi spiegherà perché i complimenti vanno sempre alle mamme come se i papà non contassero na mazza :d

la mazza conta per la mamma.. non per il figlio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh no...Tevez e Llorente si portano dietro 20 milioni lordi d' ingaggio all' anno...

Quest' anno Tevez e Llorente ti costano 29 milioni ( NULLA! SIA CHIARO) fra Ingaggio e Cartellini...Piu si cono gia i 13 spesi fra Asa e Peluso...

Per fare pari devi cedere abbastanza...Soprattutto devi liberarti di ingaggio per un valore di 20 milioni euro lordi...Il che è difficile...Isla e De Ceglie ad esempio guadagnano assieme 4,8 milioni lordi...La metà di quello che Tevez guadagna da solo per dire.

ci siamo tolti quel salasso indegno e parassitario di iaquinta......sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo ... ma la Juve ha mai preso un calciatore che , al momento dell'acquisto , aveva una valore mondiale paragonabile a quello di Tevez attualmente? Non parlo di quello che sono poi diventati

Forse Nedved ma neanche mi sa....

viera,pirlo attaccanti non me ne vengono in mente...vialli da campione d'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gaetano56 testimone

JoJo l'avrei digerito solo con l'arrivo di tevez ;)

io adoro Jojo ma ho sempre pensato che da solo non sarebbe bastato...ma adesso con Tevez-Llorente e magari Jojo .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è del milan. Galliani lo ha preso 2 minuti fa e ha anche detto: Tevez non ci ha tradito!!!

Galliani avrebbe detto "Tevez e' un giocatore del milan escludendo le ultime 24 ore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah .. nessuno ha detto che è stato pagato come el makala ahhahahahah

Comunque ve lo immaginate

Buffon

Barzagli bonucci chiellini

Vidal pirlo marchisio

Jovetic llorente tevez

squadra stellare, mio parere ai livelli della juve di capello.

In europa faremmo PAURA.

Sarà pure una squadra stellare, ma io non farei la formazione a 10 lo stesso... ;) anche scarso, uno lo aggiungerei :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo ... ma la Juve ha mai preso un calciatore che , al momento dell'acquisto , aveva una valore mondiale paragonabile a quello di Tevez attualmente? Non parlo di quello che sono poi diventati

Forse Nedved ma neanche mi sa....

Viera, capitano del Arsenal, perno del centrocampo della nazionale Francese, credo e il colpo che si avvicina dato che Viera era al momento uno dei centrocampisti piu forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.