Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

ci mancherebbe, non ci tengo a farmi ridere dietro sostenendo il contrario solo perchè l'avete preso voi :d ...immagino l'allegria di zio fester .uah

eh... anche voi avete fatto un bel colpo.. mannaggia voi .uffa:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le trattative beccate sono altre, non ho preso il buco.

Ero convinto e tuttora lo sono, che l'intenzione fosse quella di fare Jovetic più uno tra Higuain e Tevez.

E secondo me alla fine andrà a finire proprio così :)

 

Secondo me ora Marotta va dai viola e gli dà l'ultimatum: :d o accettate le ns condizioni o vi lascio nel vostro brodo e punto sul Pipita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo tanta gente che NON voleva tevez e ora esulta. Sarà l'euforia :d

 

comunque su questa operazione nulla da dire. Non sembra manco lui, io mi aspettavo un 15 sacchi onestamente, ma se è 9+3 è ottimo e Conte ha il giocatore che vuole

giocatore perfetto per come conte vede il calcio, grinta,cattiveria,corsa,agonismo,gol,duttilita'...ce' tutto in carlito's

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oddio, se prendiamo Jovetic lo prendiamo per noi, non per sovvenzionare Gomez alla Fiorentina...

Ma che andassero in Serie B assieme a tutti gli altri, altro che bene del calcio italiano.

 

Vabbe io sono per il progresso del nostro campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche stasera polemiche? :o

ogni tanto rilassarsi e godersi il bello della giornata fa bene eh

Guarda, sono molto contento.

L'utente in questione fa dell'ironia spicciola fuoriluogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata dura quando il dg ha preso Anelka e Bendtner

 

criticare gli errori elogiare le cose buone

 

tu fai solo la prima perdonami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia sono davvero troppo contento sia arrivato!è già il mio nuovo idolo bianconero!!!insieme ovviamente a un lungo elenco di altri già in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerazioni sparse:

 

- godo

 

- godo

 

- godo

 

ok mi ricompongo:

 

- fondamentale avere carlos per il ritiro... il suo problema non è tanto la professionalità, la testa calda e ste robe molto giornalistiche e banali.. in campo è un generoso come pochi, di che parliamo?

ciò che ha sempre sofferto sono gli allenamenti, diciamo che non li vuole fare troppo intensi .ghgh e questa è una bestemmia per il mister e per il nostro gruppo: comunque se supera indenne il massacro estivo di conte e lo rimettiamo a lucido facciamo BINGO. ma sono certo che il mister l'avrà già sentito e saprà come prenderlo.

 

- giocatore perfetto per il nostro 3-5-2.. il giocatore più funzionale da mettere vicino a llorente, perchè ha spunto individuale, gioco di squadra e con generosità, e ha in dote gol&assist in buona dose.

per me completa alla perfezione il parco attaccanti, potremmo anche rimanere così per me.. vendendo il solo quagliarella.

tevez llorente vucinic giovinco matri? troppi 5 potenziali titolari? allora via matri dentro un giovane come gabbiadini? per me ok

volete anche jovetic? allora deve andare via mirko.

in attacco quindi sono moooolto tranquillo, qualunque cosa combineranno per me va bene (sempre che sia nella logica)

 

- colpo molto significativo aldilà del valore - altissimo - del giocatore.

beppe chiude un cerchio: mancava troppo, come il pane e come l'aria, uno di questa caratura lì davanti. difficile da spiegare, ma anche per l'autostima di beppe, speriamo che questa grande trattativa che ha portato a termine l'abbia sbloccato per quanto riguarda i grossi tavoli a cui sedersi (oggi è stato un delirio, questa mattina nessuno tra i giornalisti capiva un cazz.. qualcuno dubitava addirittura del loro arrivo a londra.. cioè perfetto beppe così si fa) .ghgh

 

- marotta ha finalmente mostrato i muscoli e l'ha fatto contro l'avversario più temibile, anche se sbollettato: schiaffeggiato galliani, che si era esposto moltissimo - anche in maniera arrogante - su tevez.

dal "tevez roba mia, non mi tradisce" alla patetica chiamata a tv e giornali per farsi riprendere con joorabchian.

vero, galliani molto probabilmente bleffava e basta, visto che anche i muri sapevano che prima doveva cedere e liberare il posto extra... però beppe ha mostrato serenità fermezza e risolutezza, che ci aveva abituato mostrarla solo con atalanta e udinese.

e ha rifilato un bel destro a galliani e 12 milioni di cetrioli ai vari ruiu e compagnia bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.