Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

mario giunta ha detto che verrà pagato 3 milioni all'anno per 3 anni sefz

 

Quelle son le rate..A bilancio vanno 9 milioni quest' anno...Briciole comunque..

 

L' unica cosa ha un ingaggio pesante, ma qualcuno partirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma vi fa cosi skifo vucinic....dico ha retto l'attacco quasi da solo per 2 anni....immaginatelo in coppia con tevez e llorente, nn scordate che mirko è anche un assist-man....

no mirko a me piace ..mi fa imbestialire tante volte ma anche deliziare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con JOJO TEvez e LLorente ( segnatevelo !!) Giovinco chiedera la cessione pronto a scommetterci presuntuoso come e' NON accetta di fare la 4 o 5 punta .. !!

ma speriamo, sarebbe il 3 colpo di quest'anno in avanti, poi col procuratore che si ritrova è capace di fargli rubare lo stipendio senza far niente per i prossimi anni bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sinceramente voi sareste sicuri di dare mirko per jojo?...perche sia chiaro che arriverebbe solo se parte vucinic...

 

Posso risponderti solo con le indiscrezioni giornalistiche che vorrebbero Jovetic come prima scelta di Conte. Ecco, se sono vere quelle indiscrezioni, allora dobbiamo chiudere gli occhi e fidarci nella maniera più assoluta di Antonio. Vendere Vucinic..però, nel passato abbiamo detto addio a tanti campioni (uno su tutti Zidane) per farne arrivare degli altri, e ci hanno sempre visto giusto. Conte c'era e quei tempi li ha vissuti. E' di schietta e autentica scuola juventina. A questo punto, mi affido in toto alle sue scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi con questo acquisto,sarà 4-3-3 o 3-5-2 ?

 

penso che dopo aver visto la nazionale continueremo con la difesa a 3, infatti anche prandelli sta cambiando idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve deve vendere per comprare , marchetti

gli piacerebbe.... Si stanno ca..ando addossò perchè è solo l'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.