Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Romeo Agresti ‏@romeoagresti 6m

#Tevez è un splendido acquisto, ma la #Juventus continua a lavorare anche sul fronte #Jovetic. Occhio

Adesso non vi andrebbe bene? :d

non a 30 milioni intendo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.che giornata ragazzi...sono troppo felice...ancora non ci credo che l' apache sarà uno degli attaccanti della juventus...adesso mi vengono in mente tutti i retroscena...se penso a paddy power :d ...

...finalmente quest' estate girerò con tutti i denti...un grazie a Marotta questa sera è doveroso...

...lasciate che lanci qualche banana visto che non l' ho mai fatto e aspettavo da tanto questo momento...carlitossss .banana .banana .banana .banana .banana

...e domani riapre pure l'angolo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho perculato??trovami il post!

ti ho detto che hai rotto,perche continuavi a darmi del troll!

Non so se riesci a capire la differenza!

cavoli hai ragione!

continua a pensare a krasic, isla e martinez, io intanto mi godo tevez

unicuique suum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah .. nessuno ha detto che è stato pagato come el makala ahhahahahah

Comunque ve lo immaginate

Buffon

Barzagli bonucci chiellini

Vidal pirlo marchisio

Jovetic llorente tevez

squadra stellare, mio parere ai livelli della juve di capello.

In europa faremmo PAURA.

E' spettacolare e farebbe PAURA, ma giocare pure in 10 no dai... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti ‏@romeoagresti 6m

#Tevez è un splendido acquisto, ma la #Juventus continua a lavorare anche sul fronte #Jovetic. Occhio

adesso. però, ci possono lavorare con maggiore tranquillità

(almeno la mia sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Marotta, stavolta mi sei piaciuto davvero.

Un fuoriclasse preso davvero per poco (visti i prezzi che girano).

Siamo sulla strada per fare uno squadrone che resterà nella storia.Spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro, se arrivasse Jojo si. Altrimenti Tevez-Vucinic. Questo perchè il mistr predilige attaccanti bravi nel fraseggio e in grado di sbloccare le partite da soli, i finalizzatori (tipo Llorente) hanno una funzione prettamente tattica. Poi è chiaro che si cambierà in base alla partita, all'avversario e allo stato di forma

Ma Llorente non e un finalizzatore. Il suo miglio pregio come centravanti e il saper dialogare con i compagni e fare sponda. Infatti non e mai stato un grande goleador, ma e uno che ci sta benissimo nel gioco fatto di fraseggio e palla a terra di Bielsa e della Spagna.

Per me la coppia d'attacco sara Tevez-Llorente ed e una coppia molto ben assortita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrano Tevez e Llorente a 12 milioni, escono due tra Matri, Quaglia e Vucinic e ci guadagnamo un bel pò, anche economicamente.

Ora avanti con Jovetic.

Beh no...Tevez e Llorente si portano dietro 20 milioni lordi d' ingaggio all' anno...

Quest' anno Tevez e Llorente ti costano 29 milioni ( NULLA! SIA CHIARO) fra Ingaggio e Cartellini...Piu si cono gia i 13 spesi fra Asa e Peluso...

Per fare pari devi cedere abbastanza...Soprattutto devi liberarti di ingaggio per un valore di 20 milioni euro lordi...Il che è difficile...Isla e De Ceglie ad esempio guadagnano assieme 4,8 milioni lordi...La metà di quello che Tevez guadagna da solo per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono con Marotta e Tevez in una discoteca di Gabicce (vicino riccione), tra poco ci raggiunge Antonio che vuole farsi una bevuta e una limonata con carlos.

Marotta dice anche di imparare a usare lo Jojo

Marotta ha trovato il tempo di passare alla Baia imperiale? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi passo a prenderti sefz

Ma poi ci Saranno già una marea di tifosi che lo accoglieranno, Tevez sarà contentissimo già così @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, Platini...RImanendo nel recente direi Buffon Thuram e Vieira..

Gia Emerson, fantastico giocatore, ed anche Nedved, a livello internazionale non è che fossero cosi conosciuti.

beh emerson campione del mondo nel 2002 e ha vinto uno scudetto nell' NBA del calcio che era la serie A in quel periodo...sicuramente piu affermato lui che buffon quando venne preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.