Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Su TL si chiedono se esiste una partita importante di Tevez negli ultimi 2 anni :d

 

Nel frattempo ha pareggiato il Cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marotta strappasse pure Higuain all'Arsenal sarebbe l'apoteosi del calciomercato, con tanto di statua fuori allo Stadium :d

Higuain a questo punto è veramente improbabile, tra ingaggio e costo del cartellino. Significherebbe dover cedere quasi certamente un big.

Per Jovetic invece, se i viola la smettono di fare i bimbi dell'asilo, si può ancora far qualcosa. E nel suo caso va benissimo un atteggiamento attendista.

Non andava bene per Tevez o Higuain e, per fortuna, a differenza di alcuni soloni del forum, Marotta lo aveva capito e ha chiuso in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno Beppone viaggia sulla mia stessa lunghezza d'onda: proprio l'altro ieri avevo scritto che bisognava chiudere alla svelta per l'Apache e poi monitorare con calma la situazione Jovetic, aspettando che i Della Valle, trovandosi senza acquirenti concreti, abbassino le pretese sul cartellino... Ebbene sta accadendo proprio questo... anche se, a dir la verità, se a questo punto non arrivasse Jojo e restassimo con Llo-Carlito-Vucinic, m'andrebbe comunque di lusso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei pero' le conferme dal giocatore.

Sia mai che ci rifiuti per i Mafian........a quel punto non risponderei piu' di me.

Ma ci pensate?? 7 anni, 7. Per un cavolo di attaccante serio. Ancora non ci credo.

stiamo dicendo la stessa cosa MADÓ ce ne andiamo in Champions con un attaccante veramente di massima serietá più Fernando.

Ragazzi Habemus attaccante di alto livellooooooo .juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è ufficiale ufficiale? Perchè io non ci credo ancora, e ho paura che possa ancora saltare. E' finalmente giunta l'ora del Top player?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui Tevez non ha mai convinto? Tanta grinta, per carità, ma ho dubbi sul fatto che la sua tecnica e media goal sia così superiore alla media... Mah, spero che riesca a farmi cambiare idea e stupirmi! Forza Carlitos

unico possibile problema il cervello.senno abbiamo preso un campione con i contro fiocchi.per l'eta'un poco inferiore a suarez ma non di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci posso credere....!!!!!!!!!!....ditemi che non è un sogno...!!!!!!!!

è un mio idolo da anni e anni...!!!!!!!!

 

CARLITOS...!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, pagato meno di ogbonna. Sulla carta è un gran colpo. Se poi l'argentino ha voglia di giocare può avere il valore di Pirlo. Un paio di stagione ad alto livello le può fare, se bene allenato.

scherzi?ha 29 anni mica 35....quanto rosicate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico motivo per cui preferivo higuain era principalmente per l'età....el pipita era un investimento più per il futuro....ma l'apache (che può garantire ancora almeno 2-3 anni ad alti livelli) è un fenomeno vero.....segna....fa segnare.....dribbla......un grande giocatore...un top player vero.....arrivato per spiccioli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadium con lo striscione CARLITOS BRIGANTE...Roba da erezione permanente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.