Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

E' una mia sensazione o alcuni stanno addirittura rosicando per l'acquisto? Poveretti, non potete andare contro Marotta sta volta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho 46 anni, sono ingegnere libero professionista affermata, mamma di 2 figli...ed oggi ho fatto una lacrimuccia x Tevez. La Juve mi fa emozionare da quando avevo 10 anni...ora aspetto Jo-Jo. Grazie Marotta, grazie presidente Agnelli

.bravo

La Juve è speciale! Che emozione .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che qualcuno dovrebbe fare un mea culpa grande come una casa riguardo a Marotta. uum

 

Si comincia a vedere una Juve veramente competitiva a livello Internazionale.

Se Llorente manterrà le aspettative avremo un pool di giocatori sui quali fare affidamento al 100%:

 

Barzagli, Chiellini, Vidal, Pogba, Asamoah, Llorente e Tevez. Il "nocciolo duro" della Juve.

 

sinceramente mancano Marchisio, Lichsteiner e Vucinic. =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi immaginate Tevez con Conte?? Madooooooooo.

Per me è un sogno. Non rifilateci un altro Berbatov, sarebbe troppo con Tevez.

 

 

non ci voglio neanche pensare...non mi riprenderei più da un colpo simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza esagerare ma facciamo un piccolo applauso a Beppe che ha vinto la battaglia contro chi dava per scontato che Tevez sarebbe andato al Milan riducendosi di molto l'ingaggio ?

 

Nove dobloni più bonus per uno che giovava titolare al City tenendo rigorelli in panca?

CI ricordiamo che a gennaio ha preso Llorente a parametro zero mandandolo in scadenza di contratto? Un giocatore che aveva una clausola rescissoria da 37 dobloni?

 

Io sono il primo a criticare quando ci vuole ma stavolta, anche i più criticoni, un piccolo applauso d'incoraggiamento,dai.

Se al Milan facevano queste due operazioni il loro dirigente passava per il re del mercato e occupava le pagine dei giornali per tre mesi.

A noi non interessa, noi siamo diversi. Però,ripeto : famo sto piccolo applauso a Marotta,dai , quando vi ricapita?

 

 

 

Claudio Zuliani su Facebook :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo Mario Beretta io ti amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok ma, da come ho capito questa sera in tv (tv private), l'accordo deve essere ancora raggiunto con il giocatore. Non basta l'accordo economico con il Manchester City. Quindi piano a cantar vittoria...

 

è gia raggiunto senno la juve non andava a trattare con il city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso permettermi aggiungerei...

 

mezzo belfodil+icardi quasi 30 milioni

 

tevez+llorente 12 milioni

 

noti qualche differenza?!? :d

 

vabbè i primi due costano pure di più perchè insieme arrivano nemmeno a 40 anni in due.

non possiamo basarci su questo. ma poi... CHI-SSE-NE-FO-TTE!?! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok ma, da come ho capito questa sera in tv (tv private), l'accordo deve essere ancora raggiunto con il giocatore. Non basta l'accordo economico con il Manchester City. Quindi piano a cantar vittoria...

 

Guarda che se tu seguissi l'angolo del guru, sapresti che l'intesa con il giocatore c'è da quasi una settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok ma, da come ho capito questa sera in tv (tv private), l'accordo deve essere ancora raggiunto con il giocatore. Non basta l'accordo economico con il Manchester City. Quindi piano a cantar vittoria...

L'accordo con Tevez ce l'abbiamo da due settimane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche su SKY tg 24 hanno dato la notizia dell'accordo raggiunto per 9mln + 3mln di bonus.

Ora attendo con ansia la data delle visite mediche ....

 

E poi mi godro 2 mesi abbondanti di calciomercato dove la Juventus dovrà semplicemente cercare di vendere,

vendere e vendere ancora.... e poi fare capire a ADV che Jovetic vuole solo la Juve e se non abbassano al cresta NON faranno mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok ma, da come ho capito questa sera in tv (tv private), l'accordo deve essere ancora raggiunto con il giocatore. Non basta l'accordo economico con il Manchester City. Quindi piano a cantar vittoria...

manca la firma..l'accordo con il giocatore c'è..un saluto a te e ai banfoni delle private

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.