Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

ragazzi, non ho voluto seguire la vicenda per paura, ora mi collego e mi piglia un colpo in positivo: mi confernate che stavolta è tutto vero???

 

tutto vero @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente con zuliani, stavolta ci vuolo...anche perchè carlitos è il giocatore che aspetto da tre anni.... .bravo MAROTTA

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che pensare che Llorente e Tevez ci sono costati 9 milioni + 3 di bonus ..

Fantastico @@

 

Gia. Dove sono quelli che davanno come idiota Marotta? ;)

 

Speriamo che puo stare "calmo" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi.... Mi stanno arrivando 100 sms che dicono di tevez... Ma e' vero.???... Sono al lavoro e Mi sono chiuso nel bagno... Rispondetemi presto perché si insospettiscono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella di uno come Tevez è che se dovesse mai sgarrare o floppare (penso impossibile) quello se ne torna in Argentina senza fare storie anche abbassandosi lo stipendio. Altro che Iaquinta-Amauri-Quagliarella-Matri......

Cosa vuol dire prendere top stranieri finalmente lo hanno capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :d .............è da un po' che non ci becchiamo :d .............tevez @@

Ciao!! Ultimamente bazzico spesso nell'angolo del guru, scrivo meno e leggo di più perchè sono di esami e la laurea è vicina :d

Comunque colpo stratosferico, cifre limitate e giocatore eccezionale!!!

 

PS: nota la mia firma appena ripescata...lo sapevo che avevo fatto bene a salvare quel messaggio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jovetic è higuain costano uguale, anzi higuain costa meno

Includi anche l'ingaggio (altrimenti il tuo appunto è irrilevante)? Perché a me non risulta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei capire se qualcuno dicesse che tevez non gli piace...perchè seppur io lo considero un top player sono consapevole che ci può essere qualcuno a cui non piaccia....però NESSUNO può negare che economicamente questo è un COLPACCIO.....9+3 per un fenomeno....è un 84 ma ancora 3-4 anni ad alti livelli gli può fare.....grandissimo colpo.....

Infatti sefz Capisco se la cifra fosse 25mln... ma a quel prezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I milanisti:

 

"Solo una cosa gli mancava per essere completamente invincibili in Italia ed ambire ai piani alti di Champions: un attaccante di massimo livello.Ora ce l'hanno."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROFILO UFFICIALE DI VIDAL...

 

 

"benvenuto carlitos"

 

 

scusatemi tanto ma devo dirlo....baciatemi le natiche pessimisti peggio che i becchini fuori dall'ospedale.... :d

 

sicuro sia il suo ufficiale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21.10 - Roberto Mancini commenta soddisfatto l'acquisto da parte della Juventus di Carlos Tevez, attaccante argentino che il manager italiano ha allenato fino a poche settimane fa: "E' un giocatore straordinario, caparbio, ha una grandissima tecnica e un grandissimo talento. Farà sicuramente bene, non vedo l'ora di vederlo in Italia"

vai ciuffolo stasera voglio bene pure a te :d .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire però che la gran parte accusa il colpo con grande signorilità e si complimenta con la nostra dirigenza.

Poco da fare; tutt'altra pasta rispetto ai merd.azzurri...

Sorprendentemente pacati.

Ci sarebbe da imparare qualcosina.

 

Resta il fatto che godo come una iena. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TJ - ROBERTO MANCINI: "TEVEZ ALLA JUVE? E' STRAORDINARIO, NON VEDO L'ORA DI VEDERLO IN ITALIA - L'ex allenatore del Manchester City, Roberto Mancini, intercettato in esclusiva a Porto Cervo dagli inviati di Tuttojuve.com, ha benedetto l'arrivo - ormai imminente - di Carlitos Tevez alla Juventus: "Tevez alla Juve? E' un giocatore straordinario, caparbio, ha una grandissima tecnica e un grandissimo talento. Farà sicuramente bene. Non vedo l'ora di vederlo in Italia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ueilà, da quanto tempo! Mi hanno invitato qui a condividere questo momento con voi e lo faccio veramente più che volentieri. Premesso: non "gureggio" più da un po', come saprete, quindi non farò quello che dopo che tutti hanno dato la notizia viene qui per darla un'ora dopo (sarebbe pure un po' patetico, si). Però un paio di sms (da fonte "buona"... molto buona) li ho ricevuti pure io e, sebbene non ci sia ancora nulla di nero su bianco, erano improntati all'ottimismo e alla scaramanzia (naturale, visto l'autore degli sms, che fosse abbottonato). Ma insomma, a sto giro mi sa che ci siamo per davvero. E niente, ero per un saluto quindi la faccio breve. Ciaooooooooooooooo. Alla prox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.