Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

PROFILO UFFICIALE DI VIDAL...

 

 

"benvenuto carlitos"

 

 

scusatemi tanto ma devo dirlo....baciatemi le natiche pessimisti peggio che i becchini fuori dall'ospedale.... :d

Sul profilo ufficiale di Vidal non c'è nulla ;) Almeno quello di Twitter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU LE MANIIIIIIIIII

 

Marotta top dg, llorente gratis e tevez 2 spicci....signori, merita un applauso!

appunto, ma quelli che criticavano Marotta dicendo che era un DG da serie B dove sono finiti? con 9 milioni e 3 banane ha preso Tevez e Llorente e molto probabilmente basterà vendere uno tra Matri e Quaglia per rientrarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo llorente e tevez se prendiamo anche jovetic avremo l attacco più forte in Italia, ci rendiamo conto?

Altro che balotelli elsharaawy .asd

 

ed assolutamente competitivo anche in europa: è vero che il gap in CL non si colma in un anno, ma certamente col nostro gioco e FINALMENTE questa qualità in avanti ce la giochiamo eccome...ma soprattutto mi preme rimarcare il gap tecnico in italia, cosa che ci assicura i soldi della champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Llorente piace. Non è il mio attaccante preferito, ma lo reputo funzionale alla nostra causa.

Di Tevez ho sempre detto, molto prima che ce lo accostassero, che è l'attaccante contiano per eccellenza.

Ora Marotta può fare tutto quello che gli pare (tranne vendere Marchisio sefz): io son contento così.

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso permettermi aggiungerei...

 

mezzo belfodil+icardi quasi 30 milioni

 

tevez+llorente 12 milioni

 

noti qualche differenza?!? :d

 

.asd .asd .asd non riesco a smettere di ridere haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Includi anche l'ingaggio (altrimenti il tuo appunto è irrilevante)? Perché a me non risulta.

jovetic 4,5mln higuain 5,5mln

jovetic 30mln

higuain 25mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un grande detrattore di Marotta e lo sanno tutti in questo forum

 

Come sempre mi piace scindere le singole operazioni dal risultato sportivo, ma con Tevez il nostro DG ha fatto un CAPOLAVORO!

 

Baravissimo Marotta e complimenti per un'operazione da 10 e lode!

anche A ME NON è MAI ANDATO A GENIO. ma I COMPLIMENTI QUESTA VOLTA SE LI MERITA TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chapeau beppe, grandissimo colpo, e adesso finalmente dopo qualche annetto posso rilassarmi e aspettare il 2 settembre con calma

p.s. grazie beppe anche a nome di tutte le mogli, mariti, fidanzate e fidanzati di noi frequentatori del forum e dell'angolo in particolare che da oggi sicuramente non vivremo più in un clima di perenne sbalzo umorale dovuto da carenza da toppleier

Abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!! Ultimamente bazzico spesso nell'angolo del guru, scrivo meno e leggo di più perchè sono di esami e la laurea è vicina :d

Comunque colpo stratosferico, cifre limitate e giocatore eccezionale!!!

 

PS: nota la mia firma appena ripescata...lo sapevo che avevo fatto bene a salvare quel messaggio .ghgh

Ciao!! Ultimamente bazzico spesso nell'angolo del guru, scrivo meno e leggo di più perchè sono di esami e la laurea è vicina :d

Comunque colpo stratosferico, cifre limitate e giocatore eccezionale!!!

 

PS: nota la mia firma appena ripescata...lo sapevo che avevo fatto bene a salvare quel messaggio .ghgh

 

prima di tutto......buona fortuna per gli esami :d .............poi che dire.....llorente+tevez 12 milioni.....che doppio colpo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ueilà, da quanto tempo! Mi hanno invitato qui a condividere questo momento con voi e lo faccio veramente più che volentieri. Premesso: non "gureggio" più da un po', come saprete, quindi non farò quello che dopo che tutti hanno dato la notizia viene qui per darla un'ora dopo (sarebbe pure un po' patetico, si). Però un paio di sms (da fonte "buona"... molto buona) li ho ricevuti pure io e, sebbene non ci sia ancora nulla di nero su bianco, erano improntati all'ottimismo e alla scaramanzia (naturale, visto l'autore degli sms, che fosse abbottonato). Ma insomma, a sto giro mi sa che ci siamo per davvero. E niente, ero per un saluto quindi la faccio breve. Ciaooooooooooooooo. Alla prox.

 

BENVENUTO CARLITOS @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROFILO UFFICIALE DI VIDAL...

 

 

"benvenuto carlitos"

 

 

scusatemi tanto ma devo dirlo....baciatemi le natiche pessimisti peggio che i becchini fuori dall'ospedale.... :d

 

non mi risulta affatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.