Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Sulle private ogni tv ha un fenomeno(altre 2) (io mi riferisco soprattutto a uno) che 3 settimane fa aveva dato per certo il passaggio dell'inter all'indonesiano.

Occhi lucidi tutto piangente che ormai era fatta 400 miliardi in arrivo per il mercato,messi ronaldo e macchina del tempo per Batistuta e Pelè. Con forse Diego Armando.

Ora è li a fare i sorrisini dicendo "questo giornalismo che dà per fatto Tevez quando non c'è la firma ancora"

 

O fenomeno ma taci. 3 settimane di figure di emme e ora fai il brillantE? Ma nasconditi.

Tanti ragazzi e ragazze che cercano lavoro e trovi sti qui a far niente e sparar cavolate superficiali da tifosi. Quando la storia indonesiana la si poteva smontare con 30 minuti e un pc. RACCOMANDATI DEL PIFFERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez ?? va benissimo !!!

sono sincero, preferivo higuain ma tevez è perfetto. sopratutto a quel prezzo.

 

bravo direttore

 

(era ora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:|

 

 

io sono sempre stato un feroce critico di marotta e continuerò ad esserlo se ritengo faccia della *!!! anche perchè se sei un dirigente che prende 1'6 milioni di eruo netti all'anno, è lecito aspettarsi qualche cosa da juve? in questa operazione è stato MAGISTRALE ed è giusto riconoscerlo!!! però, PER FAVORE, evitiamo gli approcci da resa dei conti, perchè altrimenti ci togliamo la gioia di questo FANTASTICO momento, OK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio sogno si è FI-NAL-MEN-TE avverato !!!

Ma quale Higuain e Higuain....l'unico che è in grado di risolverti le partite DA SOLO in quanto TOP PLAYER è solo ed esclusivamente l'APACHE!!! @@ @@ @@

 

bienvenido guerriero !!

carlos-tevez.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto a esultare fino a quando non lo vedo a Torino.

Però se arriva godo come un maiale... lo adoro DA ANNI, per me questo è fenomeno vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete dei pazzi!!!!!!!!!!!!! sono 2 ore che cerco di collegarmi qui dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso sotto con JO-JO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @@ @@ ahhh dimenticavo!! marotta dimettiti!!! :d :d :d.yahooo .yahooo .yahooo.dahl .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paddy Power guru del secolo

 

Ho sempre creduto alla notizia di Paddy Power essendo un sito di scommesse sportive era impensabile pensare che avessero chiusero le puntate su dove gioca Tevez il prossimo anno...pagando in anticipo le scommesse a chi aveva puntato su Tevez alla juve.... regalare soldi è da pazzi specie in questo momento di crisi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa promisi che se Marotta mi avesse portato Carlitos non avrei più detto nulla su di lui....non mantengo la promessa perchè una parola la dico.....grazie..ora si può sognare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ragione. .sisi

 

io mi sento di dire che ne abbiamo due. E anche su Sky prima hanno confermato che la Juve farà di tutto per prendere anche Jovetic. E con lui si arriva a 2 e 3/4. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.