Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

galliani ci ha concesso l'acquisto di tevez, senza la sua intercessione marotta non sarebbe neanche partito....è dura da accettare ma è la pura verità...... :uhmm:

Il commendator Galliani .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riportano che su MP hanno messo un video con tutti i gol sbagliati da Tevez.

Qualcuno ha visto il servizio e mi può tranquillizzare sullo stato dei fegati in quella redazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se viene jovetic?? mamma che squadrone vedrei gol gol gol e ancora gol ma non è così facile ma in serie a siamo messi apposto vediamo cosa combiniamo in champions... grazie marotta!! adesso rinnova il contratto ad anelka

A bendtner* :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è del daily mirror ne della bbc:

Carlo Laudisa@carlolaudisa18s

#Tevez domani a Torino per le visite mediche. La #Juve ha fretta d'abbracciare l'Apache, strappato al #Milan #gds

 

Laudisa la sa lunga....

 

 

Romeo,

ora possiamo "giocare" con ADV pe Jojo: ho sempre sostenuto che chiudere per Tevez ci avrebbe dato una posizione di forza ulteriore,

e credo anche che uno fra Vucinic e Matri sia in procinto di lasciarci.

Poi vediamo se la viola vuole fare mercato oppure no...

 

Laudisa vero guru! Azzecca sempre ! Speriamo azzecchi anche questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso questo colpo è uno scossone a tutta la serie A. Anche gli altri saranno costretti a rispondere e a migliorare le proprie rose. Anche questo è bene per i diritti tv etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli come suo padre Umberto: un cabezon+un gigante buono

 

Tevez-Llorente e' rivisitazione in chiave moderna della Sivori-Charles...

So di essere stato blasfemo ma questa sera non mi importa di nulla...

 

Ha segnato con il numero 32 Carlooooosssss Teveeeeeezzzz!!!

Non vedo l'ora! @@

 

Da quand'e che non prendevamo un campione del genere?

il 32 è di matri sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo giro Marotta è stato un grande,tante chiacchiere ma alla fine è andato,ha trattato ed è tornato col giocatore,in un giorno

e nonostante avanzi un bel gruzzolo,l'attacco ha fatto non uno,ma 12 passi avanti

 

Tevez-Vucinic-Llorente-Giovinco-Matri-Quaglia

vs

Vucinic-Giovinco-Matri-Quaglia-Anelka-Ben17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suma, ridendo, su SportItalia "Adesso la Juve avrà difficoltà a vendere" .galliani

Che peccato!come li recuperiamo ora i 50 mln spesi per Tevez?Ci toccherà svendere a 20 mln complessivi Pogba,Marchisio e Vidal :( Ma perchè non ci abbiamo pensato prima?potevamo aspettare di cedere e dare tempo al Milan di prendere Tevez!Marotta dimettiti e visto che ci sei,vendi prima tutti gli attaccanti che abbiamo ancora in Rosa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prescritti i napoeltani ecc. dicono che tevez è un giocatore finito, vorrei ricordare che la scorsa stagione ha fatto 16 gol e 16 assist, e che 2 anni fa non ha giocato perchè era stato messo fuori rosa..

non capisco questa cosa che i giocatori a 30 anni vengono etichettati come finiti, van persie a 30 anni ha fatto 30 gol, idem ibrahimovic...

 

TEVEZ è un grandissimo acquisto rosicateeeeeee @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva! Non mi piace festeggiare granché un acquisto, perché é poi il campo che deve parlare!

Ma é un grande giocatore, pochi *! Lo so da gufatore del Manchester City (x via di Mancini...niente contro i Cityzens): gufavi, gufavi e poi arrivava Carlitos e te lo metteva in saccoccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo come un maiale polinesiano che si sta ingroppando una scrofa del madagascar.

 

CArlitoooooooooooosssssss il mio attaccante preferito

 

BEppe Marotta @@@@@@@@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.