Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

io penso che ora invece quagliarella chiederà subito la cessione....o magari giovinco

Appunto, quindi la Juve avrà meno potere nella trattativa per la cessione. Era questo che intendeva, ma sinceramente non me ne può fregare di meno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no perché jojo e ogbonna non li voglio sefz

Ma ormai possono prendermi chi vogliono che me ne sbatto sefz

SIA JOJO CHE OGBONNA ti faranno ricredere e verro a cercarti !!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari amico! @@..

 

Sono d'accorso sulla spesa incredibile, sui compimenti alla dirigenza, ma ci credo poco che abbiamo altri 25 mln cash uum

Dobbiamo ancora cedere, ricorda! :d Vendere e comprare, è un'arte! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate....

 

Chiellini, Lichsteiner, Asamoah, Vidal, Pogba, Llorente e l'Apache... con questi sette animali in campo le partite manco iniziano .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori. Questa è la grande rivincita di Giuseppe Marotta.

 

Io di un dirigente che mi porta Pirlo-Llorente-Pogba-Barzagli a 0 e Tevez-Vidal per 20 milioni in due non mi priverei così facilmente. "Non sa condurre trattative internazionali", dicevano.

 

Avrà i suoi difetti, avrà anche commesso degli errori in questi anni (d'altronde è nel grande calcio solo da 3 anni pure lui), ma ora tutti e dico TUTTI devono rendergli omaggio.

 

La Juventus ha una rosa spaventosa adesso (dopo essere partita dalla melma totale nell'estate 2010) e l'ha costruita lui. Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate per un attimo se, dalla scaletta del charter, scendesse pure Tevez tra Marotta e Paratici... @@

l'ho detto qualche ora fa ad ufo..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l' accordo c' era da quando paddy power ha pagato la scommessa...... sossoldi ragazzi non scherziamo mica sono scemi i bookmakers .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'ufficialità del Manchester City sul sito e quella della Juventus la vederemo soltanto domani vero?

domani vedremo sul sito della juve le foto delle visite mediche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevo detto stamattina che se si andava a manchester era per chiudere, a differenza della partita del 9 vs il real...donna di poca fede... :d

Vero! Sono proprio una " unfaithful "! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su Sky hanno messo Tevez e Jojo nello stesso undici di partenza

 

Tevez e Jovetic, con Llorente pronto ad entrare, me lo fa diventare leggermente durello...

Con un attacco così, ce la giochiamo con chiunque e dico chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.