Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Anche 2 scudetti e una supercoppa, se non hai buoni giocatori non vinci nulla

Se Conte avesse avuto la squadra di Del Neri finiva come Stramaccioni

Se Agnelli non avesse scelto Conte, Marotta le coppe le avrebbe viste con il binocolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce' la saremmo giocata quasi alla pari....tevez non e' uno che accetta' volentieri la dipartita....jovetic ha numeri eccellenti e llorente in europa segna....vedremo se marotta ci portera il montenegrino, un terzino sx e magari un mediano alla lodi...

Se ti porta de rossi svieni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando non ci sono le visite io non esulto...Tevez è un grande parac**o! Anche il Milan aveva chiuso con lui la scorsa estate....poi non se ne è fatto nulla!

mi permetto di fare qualche appunto.

Non era l'estate scorso ma l'inverno scorso.

Il milan aveva fatto i conti senza l'oste (il city). hanno fatto grandi accordi con tevez e l'agente pensando di portarlo via gratis agli sceicchi, che invece non avevano alcuna intenzione di darlo via al costo di pagarlo per farlo stare fermo. Sono le solite accattonate milan, che spesso gli vanno anche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU LE MANIIIIIIIIII

 

Marotta top dg, llorente gratis e tevez 2 spicci....signori, merita un applauso!

 

Alla fine è cosi, bisogna dare merito.

Prenderlo a certe condizioni (9 mln) + bonus è ottimo, visto che ne volevano 15 mln.

 

Benvenuto Apache!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ha twittato che ora inizieranno a dire che però MARCHISIO andrà a MONACO, che CONTE preferiva un altro giocatore a TEVEZ, etc etc... :)

Io penso che il colpo tevez sia stato fatto sia in chiave tattica,che sia per digerire un eventual cessione di marchisio ,direzione monaco...ho questA sensazione..e se cedi marchisio e acquisti anche se sono due ruoli diversi mikitarian o come si scrive per il 4-2-3-1 o un verratti per sostituire i pirlo, io mi accontento lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato con ogbonna potrebbe anche finire qui per me, ma pensateci un momento se riuscissimo a vendere matri e quagliarella e prendere jovetic... @@

 

Ve lo dico da settimane.... Conte vuole: Tevez Llorente Jovetic Giovinco Zaza .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a mantenermi cauto, hai visto mai che scoppia un nuovo caso Berbatov... "devo stare molto calmo" (cit.) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos Tévez (29) a un passo dalla Juventus. L'attaccante argentino lascerà il Manchester City per approdare in Serie A e indossare la maglia dellaVecchia Signora. Per parlare dell'ex West Ham e United la redazione di Tuttojuve.comha contattato Luca Scapuzzi, attaccante deiCitizens reduce da una parentesi al Varese: "E' bello vedere un giocatore come Tevez in Serie A, parliamo di un grande campione. È adatto al campionato italiano, lo ritengo uno dei giocatori più forti in circolazione. Tevez ha grandi colpi e ha caratteristiche uniche: ha tutto in un attaccante. Ha grande tecnica, ma è anche ben piazzato fisicamente. Tevez - prosegue Scapuzzi - ama giocare al massimo. Ha vestito maglie di grandissimi club e penso che giocare in una grande italiana lo possa affascinare".

Come compagno di squadra che tipo è Carlitos Tevez?

"Nonostante quello che magari si dice, posso invece affermare che Tevez è un ragazzo molto tranquillo caratterialmente,. Inoltre è prodigo di consigli verso tutti e quando c'è da impegnarsi è il primo a trascinare il gruppo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.