Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

Quanti morti di...non posso dirlo. bah

Attendo le visite mediche di domani, se dovessi svegliarmi ed accorgermi fosse stato un sogno? :| Sono impazzita dall'incredulitá. .uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma domani anche se vedete tevez alla fornaca continuate ad essere pessimisti fattemi capire ? tutti hanno detto che domani pomeriggio farà le visite mediche aspettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini non piace a Conte. Il nuovo Van Basten andrà altrove...

Sarà nostro.

a quanto pare a conte i giovani da far crescere nn piace (eccetto pogba) vuole gente esperta,meglio se campioni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ai lavori sociali (semi cit.) haha haha

Potremmo proporre alla giustizia inglese che tevez lavori come inserviente in un clinica specializzata in trapianti di fegato.

Prevedo molto lavoro in arrivo...quindi le 250 ore le potrebbe passare a gettare i fegati marci nell'inceneritore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no.

Però sono quisquilie.

Tanto ci pensa Conte.

Anche se penso che con questa squadra potrei allenare anch'io...

ok... ne parliamo quando viene jovetic? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti morti di...non posso dirlo. bah

Attendo le visite mediche di domani, se dovessi svegliarmi ed accorgermi fosse stato un sogno? :| Sono impazzita dall'incredulitá. .uah

ne parlano tutti da di marzio a curva , in inghilterra , penso sia arrivata la notizia anche sulla luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà l'ora tarda ma non capisco il perchè delle virgolette uum:d

Era per dire che se La Fornaca è chiusa, comunque tra un po' è bene che una "clinica psichiatrica" la aprano perché qua stiamo impazzendo.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma domani anche se vedete tevez alla fornaca continuate ad essere pessimisti fattemi capire ? tutti hanno detto che domani pomeriggio farà le visite mediche aspettiamo

Mi sembra un sogno vincy

Invece è tutto favolosamente vero @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beppone appena saputo del ritorno di conte dal viaggio di nozze ha avuto paura e ha concluso subito la trattativa

uhuh

Domani, cioè oggi, sta il Consiglio di Amministrazione, quindi devono riferire ai piccoli azionisti sul mercato. E Beppone, per farli stare tranquilli ha fatto l'acquisto di Tevez uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un sogno vincy

Invece è tutto favolosamente vero @@

voglio vedere le sue foto alla fornaca , da quanto tempo lo inseguo ....arriverà anche il giorno di suarez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avvisate conte che domani tevez è a torino altrimenti dopo le visite lo mette a fare gradoni

quello dei gradoni non è zeman? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare a conte i giovani da far crescere nn piace (eccetto pogba) vuole gente esperta,meglio se campioni :d

conte è un allenatore da grande squadra... vuole giocatori forti,che abbiano 19 o 32 anni poco importa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.