Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

Tevez è un grandissimo calciatore ed è molto duttile

Potrà giocare sia con Llorente che con Mirko

9 milioni di euro ancora non ci credo @@

tu dici che rimane mirko?....con sta storia di jojo....nn so mah

cmq avere llorente-tevez-jovetic-vucinic-matri o zaza sarebbe l'ideale sbolognando quaglia e giovinco....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ringrazio la società e la dirigenza per avermi dato in mano questa squadra, accontentando tutte le mie richieste tecniche.

Ho a disposizione giocatori di primo piano sia dal punto di vista calcistico che caratteriale.

Ringraziamo comunque i giocatori che se ne sono andati perché hanno dato un contributo fondamentale a un gruppo vincente, rivelandosi e confermandosi dei professionisti esemplari che andranno a fare le fortune dei loro prossimi club.

Ci sentiamo pronti per un nuovo anno da protagonisti, con la fame di sempre e la voglia di migliorarsi quotidianamente per crescere insieme e vincere."

Antonio Conte: presentazione stagione 2013-2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un sogno vincy

Invece è tutto favolosamente vero @@

gemello(di opinioni) il sogno si è avverato..e chi l'avrebbe mai detto che beppone ci faceva questo bel regalo :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a' Nokiaaaa stamo a scherza' eeh

ci sei ce la fai sei connesso yu uuuuh .ghgh

Mi permetto di avere dei seri dubbi. Mi fido al 99,9% di me stesso, tanto per perculare Galliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico

Buffon

Licht bonucci barzagli chiellini

Vidal pirlo marchisio

Jovetic llorente tevez

Brividi.

ma pepe ce lo siamo scordati? ogni volte che vedo ste pseudo formazioni per il prossimo anno,simone sta sempre in panca nell'angolino destro, quello verso gli spogliatoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere le sue foto alla fornaca , da quanto tempo lo inseguo ....arriverà anche il giorno di suarez

Temo che il giorno in cui vedrò il mio preferito a Torino non ci sarà mai invece .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppone diventa finalmente cattivo?! @@

.ghgh si è rotto di essere criticato da noi su VS..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei sapere come hanno fatto a convincere il city a darcelo x 9 mil + 3 di bonus l anno prox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a milano dato che sta a 30 km da me si sentono urla di disperazione fino a pavia

.lollo Anche io mi dispererei, soprattutto se fossi nei panni dei tifosi milanisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici che rimane mirko?....con sta storia di jojo....nn so mah

cmq avere llorente-tevez-jovetic-vucinic-matri o zaza sarebbe l'ideale sbolognando quaglia e giovinco....

Spero e penso che rimarrà Mirko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pepe ce lo siamo scordati? ogni volte che vedo ste pseudo formazioni per il prossimo anno,simone sta sempre in panca nell'angolino destro, quello verso gli spogliatoi...

simone bisogna vedere se ritornerà quelo di u tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani, cioè oggi, sta il Consiglio di Amministrazione, quindi devono riferire ai piccoli azionisti sul mercato. E Beppone, per farli stare tranquilli ha fatto l'acquisto di Tevez uum

direi che saranno moolto tranquili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè io non scrivo mai ma vi leggo sempre e gente come nokia, kimi e gli altri mi sembra ormai quasi di conoscerli. Tipo so già come e con che tono potrebbero rispondere a qualche post. Ebbene rompo il mio usuale silenzio per un piccolo spam. 4 anni e 8 sessioni di mercato ho svernare freneticamente dentro l'angolo. Il 29 agosto scorso, il giorno dello psicodramma Berbatov, me lo ricordo come fisse ieri insomma. E finalmente prendiamo Tevez e l'angolo é chiuso???????? Hahahahaha. Scusate, ora torno a godere in silenzio. Sopravviveremo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che il giorno in cui vedrò il mio preferito a Torino non ci sarà mai invece .ghgh

se arriva tevez , tutto è possibile ........luisito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno 350 al giorno anche se chiudono e riaprono ogni 100... quando lo riaprono vienici,è divertente,sei il benvenuto ed è un ambiente speciale XD

.ok grazie per il benvenuto o meglio, benvenutA :) appena riapre battenti il topic mi faccio un giretto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei sapere come hanno fatto a convincere il city a darcelo x 9 mil + 3 di bonus l anno prox

Opzione su Arturo o Paul? .uhm

Nah, non voglio pensar male, semplicemente era in scadenza e voleva andar via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.