Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

Assolutamente :d

Conte meritava una campagna acquisti di questo tipo .sisi e forse anche noi :)

io aspettavo un acquisto così dal 2005: Ibra

diciamo che ci abbiamo messo un po' troppo a farlo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fuori per lavoro, ma ho seguito quasi tutta la giornata col cellulare.

Un saluto a tutti i fratelli bianconeri, specie agli amici dell'angolo: dopo anni di attesa, ce lo meritavamo...

P. S.

Mettete un paio di banane anche per me, che quando torno a connettermi col PC ve le "do indietro"... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si comporti sempre professionalmente, ma con Conte ho pochi dubbi.

Brava la dirigenza, ora sotto con JoJo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un paio di giri nei vari forum di Milan,Inter e Napoli, giuro che non ho mai visto tanta gente disperata tutta insieme. Ora speriamo che Carlitos dimostri di essere un vero campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fuori per lavoro, ma ho seguito quasi tutta la giornata col cellulare.

Un saluto a tutti i fratelli bianconeri, specie agli amici dell'angolo: dopo anni di attesa, ce lo meritavamo...

P. S.

Mettete un paio di banane anche per me, che quando torno a connettermi col PC ve le "do indietro"... .sisi

ho finito i mi piace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fatica seguire tutto il giorno dal cellulare,le banane non sono uscite :(

Aspe,forse ho trovato l'inghippo, .banana .banana .banana .banana

A scoppio ritardato ma sempre bone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, anche esteticamente, la coppia Llorente-Tevez è assortita benissimo: il primo sembra un attore da fotoromanzo patinato, l'altro un pusher del barrio di Caracas :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fuori per lavoro,ma ma ho seguito quasi tutta la giornata col cellulare.

Un saluto a tutti i fratelli bianconeri, specie agli amici dell'angolo: dopo anni di attesa, c'è lo meritavamo...

P. S.

stasera s abbonda .galliani.brock .brock .banana .banana .ballerina:nanana:.fonz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<Più bella cosa di Te...vez, più bella cosa non c'è, immenso quanto vuoi, grazie di esistere>

Diciamo che non è l'aggettivo più adatto... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE GURU DEL DECENNIO

Durante l'intervista Conte ha anche parlato di Carlitos Tevez che sembra a un passo dal Milan: "Prima di tutto non è ufficiale quindi, di certo stiamo parlando di un top player". Che non sarebbe dispiaciuto al tecnico bianconero che non ha mai nascosto l'interesse per l'argentino che reputa un grandissimo giocatore. Conte sa benissimo che gli equilibri del campionato, con Tevez al Milan, potrebbero spostarsi a favore dei rossoneri che già ora sono i favoriti vista la grande rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Tevez non è ancora ufficiale ma gli avversari cominciano già ad avere dei segnali di preoccupazione. Anche perchè la coppia Ibrahimovic-Tevez è sicuramente di livello mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono a letto qualcuno che controlla con quale aereo possa essere partito tevez dall'Argentina e quanto impiega per arrivare ? Grazie .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice gli hanno mostrato la foto di Llorente in bianconero ed, a fianco, quella del presidente dell'Athletic Bilbao :d

haha perdonami se ho finito i mi piace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che sia vero .ghgh

E' vero.

Perchè allora non si leggeva di Higuain o Suarez ed altri

e di conseguenza credo,se non sbaglio,confrontando le date

""Tevez "" era quell'attaccante cattivo che " tonio " ha sempre sognato visto tutta la mole di lavoro x arrivare nei pressi dell'area avversaria e vedere reti sfumate x tiri all'acqua di rose dei nostri attaccanti,anche se rimangono di un certo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice gli hanno mostrato la foto di Llorente in bianconero ed, a fianco, quella del presidente dell'Athletic Bilbao :d

La vera domanda se mai dovrebbe essere...come hanno fatto a persuadere Tevez a ridursi l'ingaggio ... ;)

è l'anno dei mondiali e gioca in una nazionale ad alta concorrenza?blasone?suggestione per un' eventuale n°10? chissene:D finalmente è arrivato .banana .banana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.