Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

Ora il giocatore va tirato a lucido.

Grande, grandissimo colpo.

A quelle cifre poi :|

Con Conte diventerà devastante, fisicamente sta bene, credo che da noi possa migliorare anche sotto quest'aspetto. E' da ritrovare mentalmente e come persona, anche se Manchester è totalmente differente dall'Italia, qui si sentirà a casa, niente più nostalgia ad intermittenza, ne sono sicuro. I rapporti difficili con il City, la scadenza del contratto e quest'ultimo aspetto della voglia di tornare in Argentina sono stati tutti a nostro favore per portarlo a Torino, ma come giocatore è nel pieno, sta benissimo, basta vedere i numeri, chi parla di finito, 'scarto', sbaglia di grosso (mi riferisco ai rosiconi, chiaramente). Anche il Real Madrid si era interessato, c'èra il Milan e statene certi che se non ci fossimo mossi noi un Liverpool, o il Chelsea ci si sarebbero buttati su di lui più avanti. Bravi ad anticipare, queste sono occasioni da prendere. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non si concluda così!

Jojo?? Dopo Carlitos io nn chiedo niente..se arriva anche Jovetic è la ciliegina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Tevez sia un giocatore che col tempo ha imparato poco, nel senso che e' un istintivo, era quel giocatore universale che sapeva fare tutto o quasi, e' quel tipico ragazzino che mentre guardi i ragazzini sembra il migliore, ma poi che ci pensi non te ne rendi conto il perche' sembra piu' forte, e' superiore in tutto, in modo naturale. La sua universalita' e' anche tattica. Ovviamente non puoi sprecarlo esterno o tornante, ma quello che voglio dire e' che Tevez non e' ristretto a qualche movimento.. ma sa giocare in ogni modo. Non e' per esempio come Vucinic che sa venire solo incontro... ma ha l'agilita' per anticipare il difensore in verticale. Ma ha anche movimenti diversi tipo lo scatto laterale con tiro, sia di destro che di sinistro. E' probabilmente uno dei giocatori migliori in preparazione al tiro grazie alla sua agilita' pazzesca. Ovviamente non e' Messi, ma non ci sono dieci giocatori superiori a lui in questo. Poi tecnicamente e' ottimo, sa anche fare passaggi filtranti e sa temporaggiare, ha il fisico e la testa per farlo. tutto questo per dire che per me Tevez puo giocare in coppia con tutti i nostri attaccanti, anche ovviamente Jovetic. Questo non sarebbe stato possibile per Higuain, che non e' un giocatore universale, ma uno specializzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono a letto qualcuno che controlla con quale aereo possa essere partito tevez dall'Argentina e quanto impiega per arrivare ? Grazie .salve

sono.anche io col cell... controllate su fligthradar il volo dall'argentina ed esaudite il desiderio di robben.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che farà Tevez sarà andare da Bonucci e dirgli "Chi avevi detto che era meglio tra me e Higuain?" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero.

Perchè allora non si leggeva di Higuain o Suarez ed altri

e di conseguenza credo,se non sbaglio,confrontando le date

""Tevez "" era quell'attaccante cattivo che " tonio " ha sempre sognato visto tutta la mole di lavoro x arrivare nei pressi dell'area avversaria e vedere reti sfumate x tiri all'acqua di rose dei nostri attaccanti,anche se rimangono di un certo valore.

(non c'ho voglia....a quest'ora specialmente non c'ho voglia .doh)

Io intendevo l'episodio del ristorante eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NANANANANANANANANA ULU HAFANANA WHAKE DI WHAKE DAYUDA ULABULA NAWENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

.dahl .dahl .dahl .dahl .dahl .dahl

da dove azzo l'ahi tirato fuori sto qua? è una animazione? no dico non sarà mica vero? .help

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono.anche io col cell... controllate su fligthradar il volo dall'argentina ed esaudite il desiderio di robben.

Niente e finito il rispetto... segnero tutti i nomi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'anno dei mondiali e gioca in una nazionale ad alta concorrenza?blasone?suggestione per un' eventuale n°10? chissene:D finalmente è arrivato .banana .banana

io penso anche un poco di ...bravura nel trattarlo. ricordiamoci che è stato preso Llorente a zero e lo si è persuaso a venire da noi anche rinunciando ad ingaggi superiori.... Anche RVP lo scorso anno si era persuaso... Insomma direi una bella dose si ...corteggiamento che lo ha fatto sentire importante.

Alla fine c'è chi gioca solo per i soldi chi anche per orgoglio personale..e Tevez, probabilmente, appartiene a questa seconda schiera :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a starvi dietro.

L'altro 3D l'hanno chiuso prima di esaudire una mia curiosita' ossia:

qualcuno ha visto "" The Prof "" o gli antiMarottiani?

o la clinica è già piena che non si riesce a curarli tutti in breve tempo.

sparito fu uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo è un piacere maggiore ritrovarti .. :) tutto bene...mercato a parte? ;)

Benissimo caro, e ancora meglio dopo questa notizia... Leggevo sopra di qualche utente che aveva fatto notare il fatto del mondiale... il dover riconquistare la nazionale in vista di Brasile 2014 sarà un ulteriore motivo di stimolo per Carlitos... sono stra-convinto che farà faville da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(non c'ho voglia....a quest'ora specialmente non c'ho voglia .doh)

Io intendevo l'episodio del ristorante eh .ghgh

Non cho voglia DE MAGNA'?

e spiegate na bona volta. :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beppone international

..e vediamo se domattina alle 7 si presenteranno i soliti noti a braccare fantomas per criticare puntualmente

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è quel vecchio ignorante in studio che hanno come ospite? non capisce nulla di calcio, è ignorante come una capra e stupido come una sedia a dondolo, senza contare che rosica come pochi! boh, davvero sky mi lascia allibito delle volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo caro, e ancora meglio dopo questa notizia... Leggevo sopra di qualche utente che aveva fatto notare il fatto del mondiale... il dover riconquistare la nazionale in vista di Brasile 2014 sarà un ulteriore motivo di stimolo per Carlitos... sono stra-convinto che farà faville da noi.

lo penso anche io ... e poi, ripeto, secondo me il fatto di aver accettato un ingaggio inferiore ma di voler giocare da protagonista dimostra che ha ancora voglia di ..mordere.

avesse preferito i soldi sarebbe andato in turchia o in cina o in un chissadove...

Sono molto soddisfatto di questo acquisto ed anche delle cifre che vedo girare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.