Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

Effettivamente ora che leggo la storia del ristorante è forse ancora più chiaro come il sogno di Conte sia sempre stato prendere Tevez (e Jovetic), visto che si è mosso personalmente con la Juve per andare a convincerlo (e di solito gli argomenti del Mister sono particolarmente convincenti). Sono felicissimo, speriamo che domani sia tutto confermato.

Non vedo l'ora che arrivi, così posso iniziare a crederci .ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, e l'anno prossimo dal Manchester City, che si spera venga da un'annata fallimentare, ci andiamo a prendere anche David Silva. @@.juve:d

Piuttosto, ora uno tra Jojo, Ibra, Lewa, Gomez e Villa secondo me lo prendiamo! Senza cedere nessun big. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film "La Bella e la Bestia"

:risata3:

الجميلة و الوحش :d

كيف حالك يالغالي ؟ .. تحيا الامة العربية .. .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono da mezz'ora guardando video di tevez su youtube!

no vabbè, a breve llorente con tevez e jo jo...troppa roba, sarà uno show ogni partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo penso anche io ... e poi, ripeto, secondo me il fatto di aver accettato un ingaggio inferiore ma di voler giocare da protagonista dimostra che ha ancora voglia di ..mordere.

avesse preferito i soldi sarebbe andato in turchia o in cina o in un chissadove...

Sono molto soddisfatto di questo acquisto ed anche delle cifre che vedo girare....

Hai perfettamente ragione, fratello... uno che vuole svernare senza troppi assilli prima di tornarsene in Argentina non viene a rimettersi in gioco alla Juve: va al Monaco, o al Psg, o in Turchia o Russia, come hanno fatto tanti altri campioni senza più un briciolo di motivazioni... ma evidentemente a Tevez quest'ultime non mancano .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a starvi dietro.

L'altro 3D l'hanno chiuso prima di esaudire una mia curiosita' ossia:

qualcuno ha visto "" The Prof "" o gli antiMarottiani?

o la clinica è già piena che non si riesce a curarli tutti in breve tempo.

Non sono sicuro, ma Credo che sono ancora in riunione per discutere nuove strategie! uum

A quando pare, alcuni di loro non hanno potuto partecipare al vertice, in quando sono legati ancora ai lettini con le flebo alle braccia :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peppe ueeeeeee

come va stasera? Vuoi un po più bene a Beppone?

:d e me lo chiedi pure?? Il Beppone nazionale mi ha emozionato oggi @@ stavolta posso solo dirgli bravo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

الجميلة و الوحش :d

كيف حالك يالغالي ؟ .. تحيا الامة العربية .. .juve

اهلاً بيك يا اخي , فرصة سعيدة وجميلة وجودك معانا وعاشت الامة العربية

mi scuso per l'OT :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che beppone ci ha solato alla grande quando disse pochi giorni fa "e' ancora presto per parlare di acquisti visto che il mercato non e' ancora iniziato", un po' come il moggi di qualche anno fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sà che è in compagnia del suo fido "" ionondimentico "",se legge mammazza. .brr

Comunque il giocatore "" The Prof "" lo apprezzava questo è sicuro ma di beppe aveva un debole. :risata3: :risata3: :risata3:

lo ha commentato l'acquisto prima...è stato coerente...era felicissimo per l'acquisto e si complimentava per il grande colpo ma ha detto che prima di dire grande marotta vuole altri acquisti(nani,kolarov) e neanche quello basterebbe a fargli passare questi 3 anni di gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro, ma Credo che sono ancora in riunione per discutere nuove strategie! uum

A quando pare, alcuni di loro non hanno potuto partecipare al vertice, in quando sono legati ancora ai lettini con le flebo alle braccia :patpat:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dire che stamattina quando ho letto di marotta in volo quasi non davo peso alla notizia...dall'indifferenza iniziale al delirio finale, che serata!! complimenti a tutto il forum, un vero e proprio show :d ora aspettiamo ogbonna e infine jo jo per far saltare in aria!

con llorente tevez e jo jo nessuno al mondo ci guarderà più dall'alto in basso!!

e nel girone rivoglio il bayer monaco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, fratello... uno che vuole svernare senza troppi assilli prima di tornarsene in Argentina non viene a rimettersi in gioco alla Juve: va al Monaco, o al Psg, o in Turchia o Russia, come hanno fatto tanti altri campioni senza più un briciolo di motivazioni... ma evidentemente a Tevez quest'ultime non mancano .ok

Ma sopratutto si fa prendere a parametro zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma adesso sta in argentina o a manchester ?

per domani je la fa ?

I giornali inglesi dicono che sarà a Torino già domani mattina .boh

Anche Di Marzio conferma che domani sosterrà le visite mediche .ok

Alla prima domanda non so rispondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per domani je la fa ?

Per come la penso io, Tevez sarà già partito ieri pomeriggio. Lo avranno avvertito, anche perchè GDM è sicuro che arrivi domani mattina a Torino e domani pomeriggio visite più firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per domani je la fa ?

dovrebbe essere in volo dall'argentina...stavo su flightradar a cercare il volo ma non lo trovo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.