Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

ma adesso sta in argentina o a manchester ?

per domani je la fa ?

argentina, era in vacanza, ma pare sia già in volo, visite mediche domani pomeriggio!

di marotta nessuna traccia, avvistato 2 ore fa nudo e ubriaco fradicio nel centro di torino, si pensa che sia in qualche night con paratici :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Sir Beppe ha superato se stesso... Quando ha dei meriti, bisogna riconoscerglieli... Spero mi faccia godere ancora tanto da qui alla fine del mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damiano Giordano@DamGiordano29m

#Juve, indiscrezioni rivelano che la maglia numero 10 andrà proprio a #Tevez.

Sono tornato per postarvi questa news @@

Al boca aveva la 10, poi al corinthias prese la 32 e anche a Manchester...

Per me la 10 deve andare al giocatore più forte, e Tevez è due spanne sopra Jojo in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere in volo dall'argentina...stavo su flightradar a cercare il volo ma non lo trovo!

Ce ne sono miliardi, ho provato pure io ma è impossibile. Anche perchè non si sa se il volo è diretto o fa scalo tipo a New York e poi a Londra...impossibile da cercare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma adesso sta in argentina o a manchester ?

per domani je la fa ?

di marzio dice che sarà da noi per visite e firma domani pomeriggio! uum

vorrei capirlo perchè se fosse così vado ad appostarmi alla fornaca!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è quel vecchio ignorante in studio che hanno come ospite? non capisce nulla di calcio, è ignorante come una capra e stupido come una sedia a dondolo, senza contare che rosica come pochi! boh, davvero sky mi lascia allibito delle volte

Ma chi Corrado Orrico? Ex allenatore dei prescritti. Ha detto pure che Llorente non farà bene in serie A perché è uno spilungone bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi Corrado Orrico? Ex allenatore dei prescritti. Ha detto pure che Llorente non farà bene in serie A perché è uno spilungone bah.

E si è anche contraddetto, dicendo che il partner ideale di Tevez è Matri che fa a sportellate con i difensori e appoggia Tevez, come se Llorente non servisse a fare sportellate con i difensori bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico

Buffon

Licht bonucci barzagli chiellini

Vidal pirlo marchisio

Jovetic llorente tevez

Brividi.

Io vorrei sempre Vucinic in campo, sempre, con lui quest'anno in campo la squadra aveva sempre una marcia in più... assieme all'Apache...

Marotta è dal 16 maggio che l'ha in pugno... nonno fester Galliani ci ha provano ma nisba, Beppe più furbo!!!

Dopo la Triade... i 3 Moschietteri: Agnelli, Marotta, Paratici e Pavel d'Artagnan!!

Ancor meglio!!!!

Viva Tevez il nostro Top Player!!! Grinta, classe, tiro e personalità da Juve!! Come vuole il Principino!!! Viva!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi i video, le finte di corpo che fa con la palla attaccata al piede sono bellissime. E poi sa sempre colpire la palla nel modo giusto quando si trova davanti alla porta.

Una cosa è sicura, le amichevoli quest'estate possono farle alle 3 alle 4 alle 5 ma non me ne perdo una sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, lui!!

santo dio, da far cascare le braccia da quanto è ignorante!!

e quando ha detto che vucinic e giovinco sono costanti 35 milioni e poi ha iniziato a sparare numeri a caso?

allibito, non dico di invitare i guru del calcio mondiale, ma almeno qualcuno che sappia parlare italiano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di marzio dice che sarà da noi per visite e firma domani pomeriggio! uum

vorrei capirlo perchè se fosse così vado ad appostarmi alla fornaca!!

forse verso pomeriggio tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piuttosto ke svenarmi x jo-jo metterei sul piatto altri 12 mln max e prenderei nani altro affare di qst mercato, un esterno sin super offensivo ke x il 433 sarebbe perfetto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al boca aveva la 10, poi al corinthias prese la 32 e anche a Manchester...

Per me la 10 deve andare al giocatore più forte, e Tevez è due spanne sopra Jojo in questo momento.

ti becchi troppi "mi piace" da me,nn va bene :d ,sei uno dei pochi competenti e che dice cose giuste qui dentro,devo constatare che il tifoso medio è parecchio ignorantello in materia,parla parla ma dice parecchie fregnacce..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro, ma Credo che sono ancora in riunione per discutere nuove strategie! uum

A quando pare, alcuni di loro non hanno potuto partecipare al vertice, in quando sono legati ancora ai lettini con le flebo alle braccia :patpat:

Tutti sbagliano, basta riconoscerlo,

Fino alla Fine Forza Juve!!! Sempre e comunque!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che si chiedono dove sia Tevez, Di Marzio riferiva che Tevez è partito già dall'Argentina, suppongo ad accordo già concluso, quindi attorno alle 21-22 sarà partito da lì. Onestamente non conosco quante ore di volo sono necessarie, ma sono tutti convinti che domani pomeriggio faccia le visite e che quindi arrivi in mattinata o comunque primissimo pomeriggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in volo dall'argentina verso l'Italia! Così ha detto GDM

allora sarà gia a torino,se l'ha detto stasera, ci mette 2 ore da la a qua

credo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si è anche contraddetto, dicendo che il partner ideale di Tevez è Matri che fa a sportellate con i difensori e appoggia Tevez, come se Llorente non servisse a fare sportellate con i difensori bah

che poi ha detto che non è veloce, come se gente come balotelli toni ibrahimovic o trezeguet fossero delle schegge, ma purtroppo non c'è mai nessuno a rispondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse verso pomeriggio tardi

io stacco da lavoro alle 12 e 30! pensavo di andare direttamente lì! come funziona di solito? prima centro di medicina e poi fornaca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi i video, le finte di corpo che fa con la palla attaccata al piede sono bellissime. E poi sa sempre colpire la palla nel modo giusto quando si trova davanti alla porta.

Una cosa è sicura, le amichevoli quest'estate possono farle alle 3 alle 4 alle 5 ma non me ne perdo una sefz

Baricentro basso, grande intensità, agonisticamente "molto cattivo", abilissimo nel dribbling e tiro davvero potente e preciso.

Guarderei anche le partitelle in allenamento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.