Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

vucinic llorente giovinco tevez quagliarella/matri(uno di questi due out)

congelate l'attacco così fino al 2 settembre, e sono soddisfatto, attacco top.

se proprio c'è da scongelare, vendete vucinic(per quanto lo reputi forte) e prendete jojo. sarebbe un altro colpaccio nn da poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sbagliano, basta riconoscerlo,

Fino alla Fine Forza Juve!!! Sempre e comunque!!

Come sei tenero...tu sei nuovo qui no?

PS: quale fine? scherzo ovviamente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io dicevo da manchester, 2 ore dall'argentina neanche il blackbird .ghgh

Eh eh,infatti mi sembrava strano :) però a quello che leggo i voli più probabili sono londra e Parigi sul mattino presto.. Facciamo pranzetto leggero e poi fornaca, magari vediamo le,foto per le quattro.. Carlitos mio Carlitos .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al boca aveva la 10, poi al corinthias prese la 32 e anche a Manchester...

Per me la 10 deve andare al giocatore più forte, e Tevez è due spanne sopra Jojo in questo momento.

Ma Jovetic può durare di piu di Tevez....Comunque chissenefrega, per me è l' ora di darlo a qualcuno quel 10...Che sia Tevez o Jovetic poco cambia ma diamola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma è domattina a Torini e domani pomeriggio visite mediche...Ma non è detto ce la faccia ad arrivare domattina.

Domani la firma dopo le visite.

supponi tu? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che nel video si parla di un incontro di piu di un mese fa dove c'era conte e pure pavel mi sa che a tevez lo hanno gia indottrinato per bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

fai il bravo.......

se invece di leggere i post passi il tempo a scrivere amenità....con chi te la vuoi prendere?.. .ghgh

invece di post e cose varie tornando sui giocatori secondo te per fare un mercato perfetto, a parte alcuni giocatori da vendere, jovetic e ogbonna come li vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma è domattina a Torini e domani pomeriggio visite mediche...Ma non è detto ce la faccia ad arrivare domattina.

Domani la firma dopo le visite.

anche se fa l'aperitivo e poi le visite va bene uguale

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sarà gia a torino,se l'ha detto stasera, ci mette 2 ore da la a qua

credo..

2 ore dall' Argentina a Torino?? bah..Poi dovrà fare scalo credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Jovetic può durare di piu di Tevez....Comunque chissenefrega, per me è l' ora di darlo a qualcuno quel 10...Che sia Tevez o Jovetic poco cambia ma diamola.

Quoto col sangue, basta, voglio rivederla in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di un 29enne eh....nn di uno a fine carriera, davanti a se ha ancora tanti anni per farci lustrare gli occhi con le sue giocate

ma lo so bene però secondo me ha comunque parecchia esperienza se andiamo vedere soprattutto dove ha giocato e quello che ha vinto, quindi meglio così =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...Di MArzio ha scritto " SE CE LA FA domani visite mediche e firme"

.ok chiedo solo perchè vorrei andare davanti la clinica e/o il centro di medicina! capirò meglio domani!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico

Buffon

Licht bonucci barzagli chiellini

Vidal pirlo marchisio

Jovetic llorente tevez

Brividi.

Non capisco perché facciate tutti fuori Vucinic. Primo penso che Conte prima di tagliare Vucinic da questa squadra si tagli prima un dito, e secondo da quando in qua Llorente sarebbe più forte di Vucinic. A meno che tu non da per scontato che per arrivare a Jovetic si dia via Vucinic e allora ti dico vabeh ci sto perché si ringiovanisce anche la rosa. Ma la mia formazione ideale sicuramente prevede ANCHE Vucinic, e probabilmente Llorente sarebbe una buona alternativa in panca.

E poi dove sarebbe Pogba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore dall' Argentina a Torino?? bah..Poi dovrà fare scalo credo...

.ghgh aridanghete.. dicevo da manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il virgolettato di domani sulla prima pagina di tuttosport che riguarda tevez è attendibile?

Conoscendo TuttoSport non credo. Comunque credo che quando arriverà a Caselle ci saranno dei giornalisti pronti ad intervistarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok chiedo solo perchè vorrei andare davanti la clinica e/o il centro di medicina! capirò meglio domani!!

Ti terrà informato Di Marzio.

Comunque in linea di massima, se non ci sono sorprese, dovrebbero esserci domani pomeriggio le visite mediche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di post e cose varie tornando sui giocatori secondo te per fare un mercato perfetto, a parte alcuni giocatori da vendere, jovetic e ogbonna come li vedi?

Ogbonna ha margini di miglioramento e ci si può lavorare bene......l'unico problema è Cairo e le sue valutazioni fuori dal comune.......

Jovetic invece ha un senso solo in caso di cessione di Vucinic......

se fisicamente è ok, penso che in un ambiente nuovo e stimolante come il nostro, possa fare solo bene......anche qui il problema sono i ciabattini fiorentini e i loro 30 mln....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORMAZIONE TITOLARE DI BASE

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichsteiner Vidal Pirlo Marchisio Asamoah

Vucinic Tevez

( poi vediamo, Pogba e Llorente potrebbero anche esser titolari, poi chissà se arriva Jovetic)

FORMAZIONE DI SCORTA DA USARE " A VOLTE"

Buffon

Lichsteiner Barzagli Chiellini Asamoah

Marchisio Pirlo Vidal

Tevez Llorente Vucinic

Ritengo Chiellini impresentabile come terzino sinistro, cosi come ritengo che Asamoah possa fare alla grande il terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sei tenero...tu sei nuovo qui no

PS: quale fine? scherzo ovviamente :d

Spero non la mia... chiedo venia e "parlerò" più piano, ma a volte anche chi ha poco dire non riesce a star zitto, anche se dovrebbe!!

.drink.give_rose

.iocero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.