Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

Giunge notizia che da ieri sera nell'abitazione di Galliani suoni una musica forte pare sia questa

Perdere Tevez.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo colpo di Marotta perché a quelle cifre è difficile comprare campioni di questo livello e Tevez è un campione fortissimo e adatto per caratteristiche e grinta al gioco di mister Conte.In passato avevo palesato la mia vicinanza a Marotta con l'unico difetto da correggere:lungaggini nelle trattative estenuanti e mancanza di scaltrezza, ora con questo blitz ha dimostrato di aver capito come bisogna comportarsi a certi livelli.Sono convinta che l'intromissione di Galliani è stato un allarme acceso nel momento giusto per accellerare l'operazione Tevez.Ora con calma ,dopo aver chiuso con Ogbonna, si può pensare alle cessioni e racimolare i soldi per un altro colpo, io tenterei per un certo DiMaria...chissà.Ieri dopo l'annuncio dell'acquisto di Tevez ho riprovato l'emozione provata ai tempi dell'acquisto di Baggio, sono giocatori unici e rari!!!Finalmente la Juve è tornata a muoversi da grande club nonostante la crisi e la ricostruzione difficilissima da calciopoli.Forza Juventus..ora tutti allo stadium per vedere dal vivo CarlitossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssGrazie Marotta e Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono contenta perchè abbassa la media dei bonazzi che ci sono alla Juve.... .uffa

uhuh

sport-e-nutrizione-tevez.jpg

L'APACHE

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi i video, le finte di corpo che fa con la palla attaccata al piede sono bellissime. E poi sa sempre colpire la palla nel modo giusto quando si trova davanti alla porta.

Una cosa è sicura, le amichevoli quest'estate possono farle alle 3 alle 4 alle 5 ma non me ne perdo una sefz

si parla di un top tendente al fuoriclasse sicuramente fra i primi 10 attaccanti al mondo , se conte lo motiva fra lui e vidal abbiamo due veri guerrieri indios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte: tuttosport.com

TORINO - Dopo il blitz inglese di Marotta e Paratici e la chiusura dell'affare Tevez, oggi è il giorno di Carlitos in Italia. L'argentino è infatti atteso nel pomeriggio a Milano per poi spostarsi a Torino, dove effettuerà le rituali visite mediche. Non è escluso che possa firmare il contratto già in giornata.

allora arriva proprio a malpensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte: tuttosport.com

TORINO - Dopo il blitz inglese di Marotta e Paratici e la chiusura dell'affare Tevez, oggi è il giorno di Carlitos in Italia. L'argentino è infatti atteso nel pomeriggio a Milano per poi spostarsi a Torino, dove effettuerà le rituali visite mediche. Non è escluso che possa firmare il contratto già in giornata.

allora arriva proprio a malpensa

Galliani pronto a spuntare fuori da un cestino dell'immondizia per tendere un agguato a Tevez, reo di aver tradito l'ormai ex amante .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani pronto a spuntare fuori da un cestino dell'immondizia per tendere un agguato a Tevez, reo di aver tradito l'oro ai ex amante .ghgh

:risata3:.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo vi do la buonanotte, definitiva questa volta .ghgh

Fatevi due risate uhuh

io non so se ridere o piangere.....xd

perchè questo ha paragonato TEVEZ ad anelka..per me questo qua è una bestemmia.. è vero che Tevez tiene 28 anni..però lui è fortissimo ed ha molta esperienza in Europa ..poi ovviamente Tevez ha segnato più di bendtner, anelka, Higuain, e Pastore

poi io prenderei anche un altro attaccante cioè Lewandoski o Roberto Soldado @@

anche jovetic va bene per me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, anche se con un pò di invidia, ma sono sportivo prima che tifoso, il gap con tutte le altre pretendenti alle prime posizioni del prossimo campionato, che già era notevole......ad oggi è di molto aumentato, non dimenticando che in rosa, se non sbaglio, avete anche Llorente...... .uffa.brr penso che in attacco siete a posto!!!! E complimenti anche per essere riusciti a portare un Top in Italia visto che sembra così difficile.....Ciao a tutti gli juve-maniac ma sempre forza Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.