Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez alla Juventus: retroscena della trattativa raccontati da Di Marzio e servizi sul giocatore

Post in rilievo

praticamente per me il calciomercato finisce domani in anticipo quest' anno

Ora potrai stare rilassato per tutta la sessione estiva. Quello che viene in più è tutto extra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez dove lo metti sta.

Si è integrato, unico, anco con quella checca isterica di CR7 senza patirne l'egocentrismo.

Come personalità l'Apache se lo mette sotto le ascelle al fenomeno portoghese.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a sognare Carlitos con la 10 @@

'Notte a tutti e grazie per questa giornata fantastica che ricorderò finchè campo :)

Notte Barry!

Grazie anche a te e ai tuoi link spesso improbabili che ci davano vicini a Tevez già dalle 15 uhuh

Lo abbiamo preso .banana Giornata epica .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic lo fa alla viola..

Ma nn e nostro purtroppo..

Poi comunque Tevez faceva il trq dietro Ad Aguero in un 4231 alla ozil per intenderci o alla Müller

Buffon

LICHT BARZAGLI BONUCCI CHIELLO

VIDAL POGBA MARCHISIO

JOVETIC

LLORENTE TEVEZ

QUESTA SARA LA FORMAZIONE DA CHAMPIONS 4 3 1 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiero di essere bianconero, dico solo questo.

benvenuto carlos "apache" tevez, complimenti alla dirigenza e al tanto criticato marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh però sto viaggio non l'ha azzeccato nessun guru...alla fine le cose migliori succedono all'improvviso,se succedono,non resta che vivere alla giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.lollo Anche io mi dispererei, soprattutto se fossi nei panni dei tifosi milanisti.

io invece godo e dedico questa goduria in ordine a galliani-acciughino-suma-ruiui-pellegati e dimmi te se me ne son dimenticato qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh si è rotto di essere criticato da noi su VS..

mammagariii fosse solo l'inizio, certo ci ha messo un po' a carburare sto diesel eeeh ma speriamo che non si fermi più adesso... :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok grazie per il benvenuto o meglio, benvenutA :) appena riapre battenti il topic mi faccio un giretto .sisi

ok, allora benvenutA :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Luis si può sperare per il futuro

In CR7 un po' meno direi :d

ah il tuo sogno è ronaldo .....io suarez a me piacciono i giocatori così con garra con tecnica e ne dovrebbe arrivare uno proprio domani posso non esser felice ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè io non scrivo mai ma vi leggo sempre e gente come nokia, kimi e gli altri mi sembra ormai quasi di conoscerli. Tipo so già come e con che tono potrebbero rispondere a qualche post. Ebbene rompo il mio usuale silenzio per un piccolo spam. 4 anni e 8 sessioni di mercato ho svernare freneticamente dentro l'angolo. Il 29 agosto scorso, il giorno dello psicodramma Berbatov, me lo ricordo come fisse ieri insomma. E finalmente prendiamo Tevez e l'angolo é chiuso???????? Hahahahaha. Scusate, ora torno a godere in silenzio. Sopravviveremo tutti.

se questi sono i risultati lasciamolo chiudo a vita .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare a conte i giovani da far crescere nn piace (eccetto pogba) vuole gente esperta,meglio se campioni :d

Vuole gente pronta.

Pogba è stato pronto in un mese,anche se ha 19 anni.

Conte è abituato ai Del Piero, 19 anni già fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora potrai stare rilassato per tutta la sessione estiva. Quello che viene in più è tutto extra.

assolutamente si .....come vedo tevez fare le visite , mojito un bel libro di economia e mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.