Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

qualcuno conosce la prima destinazione di Carlitos a Torino? sede? Fornaca?

aggiornate please, che in caso mi muovo per tempo

cmq boh, questo qui ha già fatto il botto fa fare sold-out anche contro il pizzighettone

Bellissima partita col pizzighettone, quando sono i biglietti, li voglio! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi aiuta ma c'è stato dagli anni 90 ad ora un giocatore che ha avuto tutta questa accoglienza e sono convinto che se avessimo preso Higuain o Jovetic non ci sarebbe stata tutta questa gente solo gente come Neymar o Suarez avrebbe smobilitato tanta gente (parlo dei tifosi Juventini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mazza è in gran forma, lo sapevo che marotta non avrebbe preso uno poco professionale, alla juve ne capita 1 ogni 20 anni...

e quell'uno sotto la gestione marotta è isla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha tratto in inganno anche me, in realtà sono 2 orecchie che nella foto sono sovvraposte

si si.... :d mamma che effetto..... tra una partita e l'altra Dario Argento gli fa fare il sequel di profondo rosso.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disco.gifDisco.gifDisco.gifDisco.gifDisco.gif

GRANDEEEEEE OMBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( MA CHE CACCHIO SONO ???? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che orecchie... specie quella sinistra.... poveraccio, come fara' con le urla di Conte?

.asd l'orecchio sinistro è di uno dietro...se guardi bene... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamoci tutti bene oggi, erano anni che aspettavamo un attaccante così.

Mettete le divergenze da parte e godiamo insieme, alla faccia di chi ci ha voluto male e di tutta l'Italia anti-juventina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo calore credo e spero che dia la carica ad un giocatore che notoriamente dà il 100% in campo. Sono molto contento per questa accoglienza, credo che questo colpo possa animare tutto l'ambiente, compagni di squadra compresi.

Ho pensato anch'io la stessa cosa :) ho pensato la stessa cosa..un'accoglienza da vero top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra proprio un panzone che sta soppiando .sisi

ma che andassero a rubare tutti quelli che sparano cavolate a sproposito...tanto per dimostrare che loro sono fighi bah

Carlitos @@.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.