Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

ottima anche la scelta delle scarpe

Infatti lo stavo per scrivere anch'io, ne ho un paio uguale.... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDEEEEEE OMBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( MA CHE CACCHIO SONO ???? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: )

Ce l' avevo su msn quest' emoticon, son delle palline che ballano al ritmo del DJ sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vedevano scene simili dai tempi di.....................Diego Ribas Da Cunha .ghgh

Aspetta il momento era totalmente diverso senza discutere il giocatore (adesso non voglio infierire con il paragonarli) Diego veniva in una JUVE anonima ormai la vecchia guardia non ce la faceva più lui doveva essere il simbolo della rinascita quindi era facile che la gente lo acclamava ritenendolo come il salvatore della Patria

Tevez qui viene in una JUVE vincente e tutto questo calore lo merità per quello che ha fatto per il suo enorme palmares per il suo non arrendersi mai per il suo essere Leader ecco Tevez è un leader e anche se non rispecchia al 100% il numero 10 perfetto io a lui vorrei dare la 10 pure se venisse Jovetic gli altri non so come la pensano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di ascoltare la prossima intervista a Bonucci .ghgh

E' quello che ho scritto anche io :d

Sono molto curioso.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje fatelo andare che deve fare le visite! :d

PS: Notizie del fratello Josh84? sono leggermente preoccupato, potrebbe non aver retto all'emozione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16:02 - MALPENSA IN TILT - Ingorgo fuori dall'aeroporto di Malpensa. "Scene mai viste nemmeno per gli arrivi di Ibra e Ronaldo", spiega un funzionario dell'aeroporto.(tuttojuve.com)

tutti che cercano carlitos @@ @@

era troppo tempo che attendevamo un giocatore cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazzaaaaa come è tirato ooh un figurinoooooo lZe7hKe.gifHs7Uor4.giflZe7hKe.gifHs7Uor4.giflZe7hKe.gifHs7Uor4.giflZe7hKe.gif

Azzo è pure troppo Magro qualche chiletto in più non gli starebbe male secondo me viene con lo spirito giusto credo che sarà il nostro leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.