Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

Bhè un retroscena di oggi rivela che il City l'ha venduto per poter rientrare nel far play finanziario ... ovvio che adesso che hanno perso un talento dicano "meno male che è andato" ... un pò come la volpe all'uva.

Tevez tra cartellino ed ingaggi lordi, per il man City e costato la belleza di 107mio £.... .ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16:02 - MALPENSA IN TILT - Ingorgo fuori dall'aeroporto di Malpensa. "Scene mai viste nemmeno per gli arrivi di Ibra e Ronaldo", spiega un funzionario dell'aeroporto.(tuttojuve.com)

tutti che cercano carlitos @@ @@

16:02 - MALPENSA IN TILT - Ingorgo fuori dall'aeroporto di Malpensa. "Scene mai viste nemmeno per gli arrivi di Ibra e Ronaldo", spiega un funzionario dell'aeroporto.(tuttojuve.com)

tutti che cercano carlitos @@ @@

Togliamo Diego che suscito entusiamo più che altro perchè venne dopo la depressione di farsopoli che tu ricordi in condizioni normali ti risulta un calciatore che ebbe tanta accoglienza? io non ricordo forse forse Baggio Ferrara Nedved Vialli ma non ricordo che furono accolti cosi calorosamente

Ti ricordo che Tevez viene in una JUVE che ha vinto

Per me un bel colpo che ci permette di osservare con calma tutte le occasioni di mercato soprattutto se capitano per l'attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Zuliani

E non finisce qui. Conte aspetta un aiuto al centro della difesa dove Paratici e Marotta stanno stringendo per Angelo Ogbonna. A chiusura del cerchio manca solo un esterno che dovrebbe essere Zuniga.

La ciliegina potrebbe essere Jovetic ma per fare tutto questo circo bisogna iniziare a vendere qualcuno !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tevez, prima parole da juventino: "Juve un club di campioni. Non vedo l'ora di giocare al fianco di Llorente, Vidal, Pirlo e De Ceglie".

Mi hai fatto morire, sono in treno col telefono e c'è mezzo vagone che mi guarda con faccia stranita :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci andrei ma dicono che le visite son slittate a domani quindi non capisco piu dove va come prima destinazione appena arriva a Torino

chi ha news precise le dica appena possibile cosi ci si organizza!

io avevo sentito che al massimo potrebbe andare all'olimpico per fare una parte delle visite...quelle fisiche..alla fornaca andrà domani per quelle strumentali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez, prima parole da juventino: "Juve un club di campioni. Non vedo l'ora di giocare al fianco di Llorente, Vidal, Pirlo e De Ceglie".

ù

scherzi vero? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.