Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

tra poco trasmettono le immagini video su sky sport 24 a quanto hanno detto @@

Alla buon'ora. Ma scommetto che sono già preparati per tempestarci in futuro con la litania che Tevez litiga con Conte un giorno sì e l'altro pure.

Comunque sono troppo contento e non voglio fare polemica, stasera mi gusto tutto in TV :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez, prima parole da juventino: "Juve un club di campioni. Non vedo l'ora di giocare al fianco di Llorente, Vidal, Pirlo e De Ceglie".

tevez ha poi aggiunto: "sara' davvero dura raccogliere la pesante eredita' di bendtner ed anelka, in campo e nel cuore dei tifosi. ma ce la mettero' tutta. ringrazio l'amico josh84 che ha sempre creduto in me" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci andrei ma dicono che le visite son slittate a domani quindi non capisco piu dove va come prima destinazione appena arriva a Torino

chi ha news precise le dica appena possibile cosi ci si organizza!

99 su 100 lo portano poi al Principi di Piemonte, van tutti lì :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci andrei ma dicono che le visite son slittate a domani quindi non capisco piu dove va come prima destinazione appena arriva a Torino

chi ha news precise le dica appena possibile cosi ci si organizza!

Hotel Principe di Piemonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confesso che avevo delle perplessità. non sul giocatore, mostruoso, ma sull'età e sulla forma fisica e sulle bizze. però come sempre quando firmano non c'è più storia, diventano della juve. e mi concentro sui lati positivi. un attaccante fantastico, tecnica, grinta, velocità, potenza. una squadra che gioca a memoria, centrocampisti e attaccanti di qualità in grado di metterlo in condizione di dare il meglio. la discreta voglia che avrà di passare un mesetto in brasile a giugno 2014, la necessità per riconquistare un ruolo di primo piano in nazionale di fare una stagione super da noi. e poi antonio conte

i lati positivi, mica pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.